FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Urban Soccer
Rispondi Nuova Discussione
d.kalle
Messaggio: #1
Commenti e critiche ben accetti.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ti dico che "a me mi " piace.........un nota Kalle sulla presentazione,un filettino di contorno non guasta in queste circostanze......crei livello da sfondo poi "traccia" e livello unico(forse non c'era bisogno dell'indicazione!? cool.gif )...ciao
riccardoal
Messaggio: #3
mi lascia titubante l idea di bruciare l ambientazione......anche se in fondo serve a tenere in sospensione il soggetto di fronte.....ma per me troppo azzardata......
ciao
Riccardo
d.kalle
Messaggio: #4
Grazie!
_FeliX_
Messaggio: #5
Se riuscivi a schiarire anche in basso e staccavi completamente anche l'altro bambino sarebbe stata una foto davvero surreale, a parte questo la trovo piacevole e originale.
d.kalle
Messaggio: #6
QUOTE(Fel68 @ Mar 1 2013, 07:45 PM) *
Se riuscivi a schiarire anche in basso e staccavi completamente anche l'altro bambino sarebbe stata una foto davvero surreale, a parte questo la trovo piacevole e originale.


Grazie!
dnovanta
Messaggio: #7



bello l'effetto, ma il bambino piu' in alto e' troppo poco definito nei contorni...
se non ci fosse il pallone sembrerebbe tagliato sulla destra.

l'idea e' buonissima, rivedrei appena appena la post sul bambino!
una scelta coraggiosa! Pollice.gif

Bianca
Marco Pacini
Messaggio: #8

Si piace pure a me.
peccato per la composizione un pò ... risicata (sopra ma soprattutto sotto) perchè l'idea c'è tutta.

ciao

m.
d.kalle
Messaggio: #9
Bianca e Marco: grazie!
Ricpic
Messaggio: #10
Ciao Davide,
la chiave alta decontestualizza la foto valorizzando il gesto. Così però le imperfezioni (tipo il taglio dei piedi del portiere) si notano di più!

Comunque non mi dispiace affatto

ciao
Ric
d.kalle
Messaggio: #11
QUOTE(Ricpic @ Mar 4 2013, 10:18 AM) *
Ciao Davide,
la chiave alta decontestualizza la foto valorizzando il gesto. Così però le imperfezioni (tipo il taglio dei piedi del portiere) si notano di più!

Comunque non mi dispiace affatto

ciao
Ric


Grazie!
Per il taglio dei piedi concordo, ma e' gia' un miracolo non sia caduto dal davanzale... smile.gif
Ilar
Iscritto
Messaggio: #12
Dei difettucci ne hanno già parlato. Bella, mi piace, un calcio che sembra anche un pugno.

Ciao
Ilaria
d.kalle
Messaggio: #13
QUOTE(Ilar @ Mar 5 2013, 11:16 PM) *
Dei difettucci ne hanno già parlato. Bella, mi piace, un calcio che sembra anche un pugno.

Ciao
Ilaria


Grazie Ilaria.
em@
Messaggio: #14
Bella l'idea!

Un saluto,

Emanuele
d.kalle
Messaggio: #15
QUOTE(em@ @ Mar 7 2013, 12:36 AM) *
Bella l'idea!

Un saluto,

Emanuele


Grazie!
16ale16
Messaggio: #16
ahò lo sai che te dico? A me... me piace. Si vabbè c'è il taglio del piede del portiere, però... però... però...
- ottima post produzione in tono quasi high key, ahò bravo. Io na volta c'ho provato m'è venuta na schifezza...
- hai inclinato la fotocamera e lo hai fatto bene.

La scena avrebbe potuto portare alla solita verticale "politically correct" e invece hai aggiunto movimento al movimento. Sei stato bravo, me piace questa interpretazione. La linea retta (o presunta tale) viene "mossa", spezzata, non è statica. Hai fatto una scelta che mi piace insomma e se proprio te la posso dire tutta, se andiamo a scomodare i nuovi linguaggi del reportage, quasi quasi te la passo pure quella zampetta tagliata.

Non è una foto immediata, non è una foto guarda e scappa. Te la devi "gustare" e a me è piaciuta.
Antonio Canetti
Messaggio: #17
mi accodo nel coro dei "criticoni" per il piede tagliato, con tutto ciò è splendida comunque.

Antonio
d.kalle
Messaggio: #18
Alessandro e Antonio: grazie!
Negativodigitale
Messaggio: #19
Ottima, c'è (solo) quello che conta, il punto di ripresa è un plus.
Complimenti.

Paolo
d.kalle
Messaggio: #20
QUOTE(Negativodigitale @ Mar 13 2013, 12:23 AM) *
Ottima, c'è (solo) quello che conta, il punto di ripresa è un plus.
Complimenti.

Paolo


Grazie Paolo!
albè
Messaggio: #21
Buona...sia la ripresa dall'alto che il taglio...anche se personalmente avrei evitato di tagliare la gamba...ma capisco che nella fretta dello scatto può capitare.
d.kalle
Messaggio: #22
Grazie albè.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio