FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Bis
Rispondi Nuova Discussione
rita mantarro
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
ecco alcuni recenti scatti alla bisnonna. Quale vi piace di più? (Sempre ammesso che vi piacciano ovviamente) smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mauro Va
Messaggio: #2
bellissime foto Rita e bellissima la signora.......................
ottima la chiusura della serie wink.gif

ciao
ges
Staff
Messaggio: #3
Belle, mi piacciono di più la 1 e la 3.
Ricpic
Messaggio: #4
Brava,
come mi piacciono questi scatti impreziositi da una luce naturale (che immagino provenga da una finestra) e che confidenza ha la bisnonna con la fotocamera, si è messa in gioco.

Anche per me la 1 e la 3 le migliori.

Complimenti a tutte e due

ciao
Ric
ALDO COSTA
Messaggio: #5
...le trovo splendide!....splendida anche la supernonna!! Brava!
RosannaFerrari
Messaggio: #6
Tutte bellissime, Rita, mi colpisce molto l'estrema naturalezza con la quale, la splendida nonna, si è "dedicata" alla fotocamera!
Ciao
Rosanna
buzzerio francesco
Messaggio: #7
ciao, belle tutte,
preferisco l'ultima complimenti anche alla nonna bella e' spiritosa

ciao Francesco
g.spad
Iscritto
Messaggio: #8
bellissime, adoro le espressioni della bisnonna ed il suo sguardo, anche per me la 1 e la 3!
rita mantarro
Messaggio: #9
Grazie di cuore a tutti per gli apprezzamenti, ne sono davvero contenta! smile.gif
Lo scopo della mia domanda è che volevo mandarne una al Nikon Forum Contest, ma ormai è l'ultimo giorno, poi non saprei con quale (forse l'ultima?) e poi ho visto che ci sono foto molto molto belle con cui competere... beh, pazienza, sarà per la prossima...
Per questa volta i vostri commenti positivi "made my day" come dicono gli inglesi!
Un caro saluto,
Rita
Negativodigitale
Messaggio: #10
Ciao Rita, la migliore, secondo me, è a terza, dove questa signora riesce a sciogliere la tensione delle pose e si abbandona ad una taumaturgica linguaccia.
Impagabile.

Ciao! Paolo
rita mantarro
Messaggio: #11
QUOTE(Negativodigitale @ Mar 1 2013, 12:06 AM) *
Ciao Rita, la migliore, secondo me, è a terza, dove questa signora riesce a sciogliere la tensione delle pose e si abbandona ad una taumaturgica linguaccia.
Impagabile.

Ciao! Paolo


Grazie mille Paolo! grazie.gif Anche per me l'ultima è la preferita... (se penso che ha 93 anni...)
Ciao,
Rita

foz82
Messaggio: #12
Eh, eh, belle belle, simpatica la nonnina..... smile.gif

Molto bella la luce e anche la conversione in BN mi piace!

Ciao Alessandro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
complimenti, si è prestata ad un "gioco" decisamente inusuale se comparato all'età
comunque
QUOTE
. (se penso che ha 93 anni...)

nello spirito , dalle immagini, trenta di meno.immagini da conservare, stampare e ammirare, per gli anni a venire.

Messaggio modificato da gian62xx il Mar 3 2013, 02:11 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Sono d'accordo con gli altri, ed aggiungo, conversione fantastica, come la luce..
Ritratti che rimarranno un prezioso dono per la tua famiglia, anche i futuro..
bravissima
Luna Simoncini
Messaggio: #15
questa signora è adorabile!!! *__*
bellissima tutta la serie!
complimenti!!
rita mantarro
Messaggio: #16
QUOTE(foz82 @ Mar 3 2013, 12:38 PM) *
Eh, eh, belle belle, simpatica la nonnina..... smile.gif

Molto bella la luce e anche la conversione in BN mi piace!

Ciao Alessandro.


Grazie mille Alessandro!!! grazie.gif
Ciao,
Rita



Messaggio modificato da rita mantarro il Mar 6 2013, 12:33 PM
rita mantarro
Messaggio: #17
QUOTE(gian62xx @ Mar 3 2013, 02:07 PM) *
complimenti, si è prestata ad un "gioco" decisamente inusuale se comparato all'età
comunque

nello spirito , dalle immagini, trenta di meno.immagini da conservare, stampare e ammirare, per gli anni a venire.


Sì è vero, rispetto l'età ha stupito anche me! Grazie mille per l'apprezzamento!
ciao,
Rita

QUOTE(giovannigori @ Mar 4 2013, 08:38 PM) *
Sono d'accordo con gli altri, ed aggiungo, conversione fantastica, come la luce..
Ritratti che rimarranno un prezioso dono per la tua famiglia, anche i futuro..
bravissima


Grazie anche a te Giovanni grazie.gif
ciao,
Rita

QUOTE(Luna Simoncini @ Mar 6 2013, 11:27 AM) *
questa signora è adorabile!!! *__*
bellissima tutta la serie!
complimenti!!


Grazie mille Luna! Non pensavo che sarebbero piaciute tanto, sono davvero contenta! :-)
ciao,
Rita
Danilo Bruzzone
Messaggio: #18
Concordo con Paolo sulla terza e mi piace anche la linguaccia!
lorentag
Messaggio: #19
Mi piacciono davvero tutte ma più di tutto mi piace la tua BisNonna!!! Grande!!
lorentag
Messaggio: #20
QUOTE(rita mantarro @ Feb 28 2013, 07:03 PM) *
Grazie di cuore a tutti per gli apprezzamenti, ne sono davvero contenta! smile.gif
Lo scopo della mia domanda è che volevo mandarne una al Nikon Forum Contest, ma ormai è l'ultimo giorno, poi non saprei con quale (forse l'ultima?) e poi ho visto che ci sono foto molto molto belle con cui competere... beh, pazienza, sarà per la prossima...
Per questa volta i vostri commenti positivi "made my day" come dicono gli inglesi!
Un caro saluto,
Rita


E invece se ti piace mandala...non credere che quello che puoi pensare tu, molto autocriticamente, corrisponda al metro di giudizio di un concorso. Io ti confesso che i concorsi non li sopporto, è una sorta di "io sono più bravo di te" che non ho mai tollerato, ma se tu sei avvezza a queste cose...mandala subito, in fondo devi crederci tu...!!!
tran andrea
Messaggio: #21
Rita complimenti a te e alla bisnonna, dagli scatti si denota quanto sia stupendo il rapporto tra di voi!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio