FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Eurochoccolate Sicilia
Un dolce incontro...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Salve amici, di ritorno da un memorabile, ennesimo meeting siciliano a Modica, in provincia di Ragusa, apro con onore questo 3ad con un omaggio a una "dolce" amica che ci ha accompagnato lungo le vie del cioccolato...
La chiameremo Lady reflex #2
Dovevamo essere solo 7-8 persone e alla fine eravamo 14 + 6 esterni... mica male x un incontro organizzato in due giorni!
Ma del resto si sa, ormai c'è del feeling tra noi!
Mettete pure quì le vostre foto
saluti
Gaetano

user posted image
Denis Calamia
Messaggio: #2
ohmy.gif Per il numero di partecipanti... ohmy.gif ohmy.gif per le New Entry ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif Per Lady Reflex #2... cool.gif

Ragazzi...è vero...tira di più Una Dslr Sicula che un carro di buoi...Che invidiazza!!! Ma almeno mi avete pensato?? laugh.gif

Aspetto scalpitante/trepidante/smaniante...le Vostre foto...Dareci sotto Ragazzi....con le foto intendo!! laugh.gif (nintendo??' niatri ccà avemu a Playstation laugh.gif )

Messaggio modificato da flyingzone il Mar 12 2006, 09:58 PM
buzz
Staff
Messaggio: #3
azz... a modica quasi quasi...
devo seguire più spèesso il "clan dei siciliani" il fine settimana.
Suppongo che la prossima si salga a Roma.

Congratulazioni per la Lady Reflex#2. Ottima luce, bella ragazza, bello il taglio ( come piace a me)
fenderu
Messaggio: #4
gaetano! un'entrata da STAR! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

spero di vedere presto le foto dell'incontro!
zico53
Messaggio: #5
Wow, entrata con il botto!!! grande Gaetano.
Ma chi erano queste 14 persone più 6 esterni, non è che mi nascondete qualcosa? blink.gif
Isogon
Nikonista
Messaggio: #6
Se questo è l'inizio........ Peccato non esserci stato... mad.gif

Forza con le foto
danielsann
Messaggio: #7
giornata FANTASTICA..... veramente di cuore ...

Carusi, non mi sciupate Lady Reflex 2 ..... è cosa mia !!! smile.gif



....#
Denis Calamia
Messaggio: #8
Chiedo Scusa per la mia assenza da questo lieto evento...ma mi trovavo impegnato diversamente.. laugh.gif

user posted image
ros62
Messaggio: #9
Gaetano ha aperto la discussione alla grande con i bellissimi occhi di Francesca, per quel che mi riguarda sono arrivato a casa alle 22.00 stanco ma felice per aver avuto la fortuna di visitare un luogo magico, un susseguirsi di forti emozioni, ogni angolo uno spettacolo per gli occhi e per la lente fotografica che ha la fortuna di immortalarlo. Ho avuto modo di vedere, grazia ad una amica del luogo, una chiesa bizantina del XIII secolo scoperta qualche hanno fà per caso mentre dei bambini giocavano a palla, che mi ha letteralmente rapito con degli affreschi che non hanno perso nel tempo la loro bellezza, dai colori la ragazza mi diceva che erano di diversa collocazione storica ma pur sempre uno spettacolo. Invito i ragazzi del nord che hanno intenzione di fare un viaggio in Sicilia a non perdersi questa meravigliosa cittadina. Vorrei salutare affettuosamente la famiglia di nikonisti siciliana che cresce ad ogni incontro. Di questa giornata mi resta il solo rammarico di non aver scattato quanto avrei voluto visto che i 2GB di schede sono risultate poche per la vorace D200.
Una buona giornata a tutti, le foto, almeno le mie, potrò inviarle solo domani visto che il mio PC si è intrippato e vuole essere formattato. unsure.gif

Saro
alessioreitano
Messaggio: #10
Complienti a GAETANO!!!!!

questa foto e' davvero meravigliosa.... Pollice.gif Pollice.gif guru.gif guru.gif
akrai23
Nikonista
Messaggio: #11
QUOTE(belvesirako @ Mar 12 2006, 10:17 PM)
Salve amici, di ritorno da un memorabile, ennesimo meeting siciliano a Modica, in provincia di Ragusa, apro con onore questo 3ad con un omaggio a una "dolce" amica che ci ha accompagnato lungo le vie del cioccolato...
La chiameremo Lady reflex #2
Dovevamo essere solo 7-8 persone e alla fine eravamo 14 + 6 esterni... mica male x un incontro organizzato in due giorni!
Ma del resto si sa, ormai c'è del feeling tra noi!
Mettete pure quì le vostre foto
saluti
Gaetano

user posted image
*


Ciao ragazzi!!
Che velocità... Gaetano complimenti per la celerità e per il bel ritratto. Un ottimo modo per aprire questo 3D che si preannuncia dolcissimo.
(Appena "butto via" un pò di lavoro vi posto qualche foto della passione di Cristo ad Enna 2004).
A dopo.
Mauro
stella.degli.angeli
Messaggio: #12
com'era la cioccolata al peperoncino di Modica ?? wink.gif
ogni volta che scendo vengo a fare provvista di cioccolate smile.gif

complimenti per la foto Gaetano, proprio bella Pollice.gif
danielsann
Messaggio: #13
LA cioccolata di modica e' spettacolare !!!!!!!! che dire ...... dolcissima .... smile.gif

....#
ros62
Messaggio: #14
QUOTE
com'era la cioccolata al peperoncino di Modica ??  wink.gif


Appena arrivato a casa ho voluto provare anche questa prelibatezza, dolce ma allo stesso tempo piccante, cosa si può desiderare di più dalla vita tongue.gif

Saro
vizziniweb
Messaggio: #15
Picciotti non vi posso lasciare soli manco due minuti che mi combinate un putiferio!!! biggrin.gif
Bella la foto di Gaetano, ancor più bella la modella... rolleyes.gif

Aspetto che intasiate i server della nital postando foto a tignitè.....

Peccato non esserci stato, mi avete penstao almeno un pò????? mad.gif

Un abbraccio a tutti

Tommy

@Denis: tu non sei normale, quella foto è spettacolare laugh.gif
PAS
Messaggio: #16
Bellissimo ritratto Gaetano, giusta luce, giusta morbidezza ed occhi più dolci del cioccolato!

Il cioccolato di Modica……..feci l’errore di acquistarlo durante il Cioccoshow di Bologna, risultato: a fine aprile farò un giro in Sicilia e ne approfitterò per farmene una buona scorta. rolleyes.gif

Aspetto le altre foto
alessioreitano
Messaggio: #17
Dato che il Buon Gaetano ha aperto le danze con la bella, proseguo con una mia interpretazione pomeridiana, prettendo che la tua foto, Gae, e' davvero uno spettacolo non apettatevi di meglio!! smile.gif smile.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Grazie caro Alessio, 6 troppo buono, anche la tua interpretazione non è male, certo, siamo stati aiutati dalla "modella", LADY REFLEX #2!!!!
Denis, la tua foto è uno spettacolo, sono stato venti minuti a ridere prima di scrivere questo post!!! Certo, il titanio del tuo obiettivo era freddo manon ti ha scoraggiato!
Saro, aspettiamo la foto di gruppo che attualmente "giace" sulla tua D200... dai.
Ma le foto dell'incontro volete postarle o no?
ciaooooo
gaetano
danielsann
Messaggio: #19
Alessio ....SPETTACOLARE !!!!

Gran bella macchina la D200....peccato che le batterie ti lasciano a piedi !! MUAHAHAHAH !!!

Forse domani pomeriggio vengo da te assieme a Lady Reflex #2 ..... FATTI TROVARE !!!!!


Daniele ....#
fenderu
Messaggio: #20
ma in mezzo a tutto quel cioccolato vi siete ricordati di fare anche qualche foto?!?

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
Posto tre foto dell'incontro...
1)I fotografi inizio dalla fine, il riposo dei guerrieri, fotografi e "amiche" in un coffe shop)

2) La citta' (la magnifica chiesa di S.Giorgio in un a vista "inconsueta"

3) e il cioccolato (il ragazzo sta scolpendo un gran pezzo di cioccolato, l'ho assaggiato!)

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
e tre...
user posted image
Nella prima foto, quello sulla sx e' alessio, grande fotografo di CT che ha allestito a Modica una personale sul cioccolato, pochi ma significativi scatti x un talento tutto made in Sicily!
alessioreitano
Messaggio: #24
Grazie per gli elogi Gaetano!

Eccovi uno scatto rubato, ci ha provato Daniele ma non credo ci sia riuscito! hi hi hi hi


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
akrai23
Nikonista
Messaggio: #25
QUOTE(alessioreitano @ Mar 13 2006, 06:35 PM)
Grazie per gli elogi Gaetano!

Eccovi uno scatto rubato, ci ha provato Daniele ma non credo ci sia riuscito! hi hi hi hi
*


Alessio solo questo?
Dai posta, posta...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »