FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bogliasco
Rispondi Nuova Discussione
Makar79
Messaggio: #1
Vorrei cimentarmi con qualche foto notturna un po' più seria, spero che sia la prima di una,se non lunga, almeno bella serie, tempo permettendo.

Se vi va, commenti e sopratutto critiche gradite.

Matteo
walter lupino
Messaggio: #2
Sembra bella, ma hai messo solo l'anteprima, non la foto.
Makar79
Messaggio: #3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Oooopppppssssss ... si vede che sono proprio alle prime armi, scusate cerotto.gif
Grazie a Lupino

Messaggio modificato da Makar79 il Feb 26 2013, 11:52 PM
FabioPerillo
Messaggio: #4
Cioa Matteo, a me sembra già piuttosto buona. wink.gif
Non mi sembra propriamente uno scatto notturno bensì all'ora blu nonostante dagli exif risulti essere scattata intorno alle 19:30... blink.gif
In questa situazione di luce e cielo (assenza di nuvole) hai composto bene, in altre condizioni personalmente avrei alzato un pò il punto di ripresa.
A livello cromatico ed espositivo non noto nessun particolare problema e ripeto, per me un'ottimo inizio... wink.gif

Ciao Fabio
Fabrizio9972
Messaggio: #5
Condivido in pieno l'analisi di Fabio, nonostante il cielo non ti abbia aiutato la foto è bella grazie al bel contrasto di colori fra zone calde e fredde.

Ciao,
Fabrizio
Makar79
Messaggio: #6
Ciao Alalunga,ciao Fabrizio
l'orario dovrebbe essere preciso, perchè ero uscito alle 6 e mezza e mi sono ritrovato lì a scattare più o meno a quell'ora direi...
C'è da dire che ero uscito con tutto l'arsenale proprio perchè era appena passata una giornata con un cielo davvero limpido e "pulito"(oddio anche io avrei preferito qualche nuvola per la composizione) forse per quello sembra l'ora blu.