FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Farfalla E Tramonto
Rispondi Nuova Discussione
simpas
Messaggio: #1
Che ne pensate ? Accetto critiche , suggerimenti e commenti smile.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

salvio1982
Messaggio: #2
Idea molto buona...peccato perchè il soggetto è mosso se no sarebbe veramente bella...ciao Luca
simpas
Messaggio: #3
QUOTE(salvio1982 @ Feb 24 2013, 11:39 PM) *
Idea molto buona...peccato perchè il soggetto è mosso se no sarebbe veramente bella...ciao Luca

Più che soggetto mosso io penso che abbia fatto un errore di messa a fuoco ! Perchè in effetti è messa a fuoco la stanghetta (non so come si chiama >.<) della farfalla e non il corpo smile.gif
salvio1982
Messaggio: #4
Forse hai ragione...sembra a fuoco l'antenna...
Martins 91
Iscritto
Messaggio: #5
Il problema delle macro è sempre la messa a fuoco ._. o ti fa un bel flesh attaccato all'obbiettivo o vai di fortuna ahah xD l'idea comunque è buona smile.gif e trovo altrettanto buono il tuo scatto! prova ad aumentare di più la nitidezza e vedi se migliora wink.gif
simpas
Messaggio: #6
QUOTE(Martins 91 @ Feb 26 2013, 04:29 PM) *
Il problema delle macro è sempre la messa a fuoco ._. o ti fa un bel flesh attaccato all'obbiettivo o vai di fortuna ahah xD l'idea comunque è buona smile.gif e trovo altrettanto buono il tuo scatto! prova ad aumentare di più la nitidezza e vedi se migliora wink.gif




"MACRO" Era un semplice 18-55 e appunto il "macro" di questo obbiettivo è abbastanza relativo ! Avevo anche provato con il flash ma non mi piaceva la farfalla XD Quindi ho voluto giocare sul controluce tongue.gif
Terzino45
Iscritto
Messaggio: #7
Bel controluce
simpas
Messaggio: #8
QUOTE(Terzino45 @ Feb 28 2013, 09:24 PM) *
Bel controluce



Grazie smile.gif
enzo1932
Messaggio: #9
Bello il colore e la compo. enzo
simpas
Messaggio: #10
QUOTE(enzo1932 @ Mar 4 2013, 07:06 PM) *
Bello il colore e la compo. enzo


Grazie Mille smile.gif grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio