FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tempi Di Attesa
70/200 2.8 VR
Rispondi Nuova Discussione
alfio urso
Messaggio: #1
Salve a tutti scusate sapete dirmi i tempi per avere tra le mani lo splendido 70/200 2.8 VR?
Lo aspetto già da 15 giorni senza notizia alcuna visto che da poco ho preso alti 2 obbiettivi frazionati ad un distacco di un mesa tra un aquisto ed un altro, con l'attesa massima di 4 giorni per obbiettivo anche se non disponibile nel negoziante.
Sapete dirmi se sia una attesa dovuta all'obbiettivo specifico la così lunga attesa rispetto ad altri, oppure e propio un oggetto ""molto"" desiderato da farsi aspettare come una bella donna???? mad.gif mad.gif mad.gif
Sashone
Messaggio: #2
QUOTE(tas.tasmania @ Mar 12 2006, 09:41 AM)
Salve a tutti scusate sapete dirmi i tempi per avere tra le mani lo splendido 70/200 2.8 VR?
Lo aspetto già da 15 giorni senza notizia alcuna visto che da poco ho preso alti 2 obbiettivi frazionati ad un distacco di un mesa tra un aquisto ed un altro, con l'attesa massima di 4 giorni per obbiettivo anche se non disponibile nel negoziante.
Sapete dirmi se sia una attesa dovuta all'obbiettivo specifico la così lunga attesa rispetto ad altri, oppure e propio un oggetto ""molto"" desiderato da farsi aspettare come una bella donna???? mad.gif  mad.gif  mad.gif
*



Anche il sottoscritto in attesa da 2 settimane. Spero nella prossima, il 70/200 Sigma ha gia preso il volo e la primavera si avvicina.
Buoni tele scatti a tutti.
Manako
Messaggio: #3
........So che tempo a dietro era stato sospeso dalla produzione per irrilevanti motivi di verniciatura...(almeno notizie non so quanto fondate sono trapelate da internet????)....Non so darti la certezza di tutto cio' ...ma sicuramente l'ottica da giugno è pressoche' introvabile.
Da altre voci di corridoio pero' dovrebbe essere rimessa in vendita proprio in questo periodo dunque potrei consigliarti ,DA possessore di quella meraviglia guru.gif guru.gif guru.gif ...di pazientare hmmm.gif ancora un po' e sicuramente rimmarai sodisfatissimo.
Salutoni Manuel
alfio urso
Messaggio: #4
hmmm.gif
QUOTE(Manako @ Mar 12 2006, 10:36 AM)
........So che tempo a dietro era stato sospeso dalla produzione per irrilevanti motivi di verniciatura...(almeno notizie non so quanto fondate sono trapelate da internet????)....Non so darti la certezza di tutto cio' ...ma sicuramente l'ottica da giugno è pressoche' introvabile.
Da altre voci di corridoio pero' dovrebbe essere rimessa in vendita proprio in questo periodo dunque potrei consigliarti ,DA possessore di quella meraviglia  guru.gif  guru.gif  guru.gif ...di pazientare  hmmm.gif ancora un po' e sicuramente rimmarai sodisfatissimo.
Salutoni Manuel
*



Ne sono convintissimo pensa che sto togliendo lottimo 80/200 2.8 new per dare aria fresca alla borsa........
Simone Cesana
Messaggio: #5
la produzione era stata sospesa perchè il metodo con cui erano lucidate le lenti non entrava nei parametri C.E. , ma è subito ripresa e ora si riescono a trovare...
personalmente lo ritengo il miglior tele-zoom sul mercato...
ciao
simone cesana
Giando69
Messaggio: #6
Visto che siamo in casa Nital guru.gif
che ci dice l'importatore a proposito della disponibilità del prodotto nei loro depositi?

Ho chiesto a vari negozianti nella mia zona (anche tra quelli presenti nella lista "dove comprare" di questo sito) e nessuno mi ha saputo dare una risposta certa sulla disponibilità e tempi di consegna hmmm.gif

Anche scrivendo a rivenditori online, sono state poche le risposte e tra l'altro tutte senza certezze!

Preciso che ho sempre fatto richiesta di un prodotto Nital e che mi servirebbe sapere della disponibilità per poter procedere alla vendita del Sigma in mio possesso e non rimanere scoperto per troppo tempo wink.gif

grazie.gif

Fabio Pianigiani
Messaggio: #7
Mentre aspetti ... beviamoci sopra.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio