FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Versione Pro Vs Versione Classica
Rispondi Nuova Discussione
maxbunny
Messaggio: #1
Ciao, nelle sezioni è da qualche giorno presente la nuova versione denominata "pro". a me non piace, preferisco la vecchia versione classica. C'è un modo per far rimanere di default la versione classica?

Grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao Max,
appena entri in qualsiasi sezione del photolab, sulla barra blu c'è il pulsante versione classica
se cliccato dovresti restare su quella versione ad ogni accesso fai una prova e fammi sapere
maxbunny
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 19 2013, 10:17 PM) *
Ciao Max,
appena entri in qualsiasi sezione del photolab, sulla barra blu c'è il pulsante versione classica
se cliccato dovresti restare su quella versione ad ogni accesso fai una prova e fammi sapere



ciao, si già provato, cliccando sulla versione classica non rimane su quella versione ogni volta che riapro una nuova sessione :-(
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Strano a me lo fa, prova a svuotare la cashe di sistema
tutti i file temp e cookie del tuo browser web e vediamo se rimane.
monteoro
Messaggio: #5
con google crome funziona perfettamente.
ciao
Franco
monteoro
Messaggio: #6
mmmmhhh, forse ho detto frettolosamente che funziona bene.
In effetti non avevo interpretato bene il quesito posto da maxbunny ed ora che ci ho "sbattuto la testa" mi accodo alla sua richiesta; c'è un modo di lasciare per default la versione "classica" senza dover ogni volta che ci si logga rieseguire la scelta?

Cosa abbia poi di "pro" la nuova versione devo ancora capirlo, ma questo ovviamente è un mio problema.
Franco
maxbunny
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 20 2013, 10:40 AM) *
Strano a me lo fa, prova a svuotare la cashe di sistema
tutti i file temp e cookie del tuo browser web e vediamo se rimane.


a me continua a non farlo :-(
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Allora ragazzi funziona così:
di default parte con la versione pro se cliccate sulla versione classica
viene mantenuta fin che navigate sul forum anche su diverse sezioni che non siano il photolab,
dal momento che chiudete il browser e rientrate torna la versione di default cioè la pro...
domattina sento i tecnici se è possibile lasciare la versione che si sceglie finchè non si decide di cambiarla
ho si svuota la cashe.
manciamanu
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 24 2013, 10:39 AM) *
Allora ragazzi funziona così:
di default parte con la versione pro se cliccate sulla versione classica
viene mantenuta fin che navigate sul forum anche su diverse sezioni che non siano il photolab,
dal momento che chiudete il browser e rientrate torna la versione di default cioè la pro...
domattina sento i tecnici se è possibile lasciare la versione che si sceglie finchè non si decide di cambiarla
ho si svuota la cashe.


Bella li' Maurizio!..
Via con la versione classica!!...
Sempre molto operativo anche la Domenica!!
Ciao!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio