FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Parlando Di Sport!
Rispondi Nuova Discussione
LaPhotographs
Iscritto
Messaggi: 28
Messaggio: #1
Ieri sera mi sono cimentata come fotografa ad una partita di pallavolo (spesso mi capita di fare da fotografa ad eventi sportivi). Ho provato il mio nuovo obiettivo nikon 55-200 ed ecco qualche risultato! Spero vi piacciano! smile.gif
A presto
Laura!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_boz
Messaggi: 5.144
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Ciao Laura!.... gli scatti come vedi.... non sono male,... il problema per questo genere purtroppo è che servono degli obbiettivi molto luminosi, che ti permettano sia di usare degli iso più bassi, tempi più veloci e creare foto di maggiore impatto, per poter staccare meglio il soggetto dallo sfondo! ....
comunque per me considerando il fatto che hai usato questo tipo di obbiettivo, hai portato a casa un buon lavoro!! wink.gif
... alle prossime!!

Un saluto
Marco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
LaPhotographs
Iscritto
Messaggi: 28
Messaggio: #3
QUOTE(The Bossman @ Feb 17 2013, 03:40 PM) *
Ciao Laura!.... gli scatti come vedi.... non sono male,... il problema per questo genere purtroppo è che servono degli obbiettivi molto luminosi, che ti permettano sia di usare degli iso più bassi, tempi più veloci e creare foto di maggiore impatto, per poter staccare meglio il soggetto dallo sfondo! ....