FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Eccomi!
Rispondi Nuova Discussione
fabrix81
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabrizio, ho 31 anni e vivo nella provincia di Milano.

Poco più di un anno fa ho acquistato la mia prima reflex, la mitica D90 in kit con il 18-105. messicano.gif
Inizialmente purtroppo non ho avuto modo di sfruttarla appieno, ma di recente (finalmente!) la sto utilizzando con più frequenza, con grande entusiasmo e tanta voglia di imparare e migliorare scatto dopo scatto!

Pur avendo poca esperienza pratica, la fotografia mi appassiona e mi affascina fin da piccolo!

Il mio desiderio è quello di riuscire ben presto a trasmettere, tramite le mie foto, le stesse emozioni che provo io nell'osservare l'immagine che si presenta davanti ai miei occhi al momento dello scatto!
Passerei ore a guardare le splendide foto presenti nella gallery del forum!!! ohmy.gif

Mi scuso in anticipo se delle volte farò domande forse banali o scontate, ma sono agli inizi e ho ancora un sacco di dubbi che mi frullano in testa.
A breve posterò alcuni dei miei primi scatti, per i quali non vedo l'ora di ricevere consigli e critiche utili a migliorarmi! guru.gif

Sono contento e orgoglioso di poter entrare a far parte di questa grande community!!!

Buona giornata e... buone foto a tutti!
Mauro Va
Messaggio: #2
ciao Fabrizio e benvenuto fra noi

le domande banali......sono quelle che non facciamo... biggrin.gif non preoccuparti di questo.....

ciao
Gianfranco Priante
Messaggio: #3
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
By
Gianfry
marce956
Messaggio: #4
Benvenuto!
bat21
Messaggio: #5
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portici di Piazza S.Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
Kio
Messaggio: #6
Benvenuto!!

E non barare sull'età, quest'anno 32... smile.gif biggrin.gif (io 33)

Andrea.
fabrix81
Messaggio: #7
QUOTE(Kio @ Feb 14 2013, 10:12 AM) *
Benvenuto!!

E non barare sull'età, quest'anno 32... smile.gif biggrin.gif (io 33)

Andrea.


Ci provo sempre messicano.gif perchè se ci penso mi deprimo... dry.gif
ciampro
Messaggio: #8
Benvenuto da Roberto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB
fabrix81
Messaggio: #9
grazie.gif a tutti! smile.gif

Fiero di essere nikonista!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Benvenuto fra noi Fabrizio!

Balilello
Nikonista
Messaggio: #11
Benvenuto
RLG_56
Staff
Messaggio: #12
...benvenuto Fabrizio...!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio