FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Capture Nx1 Più Upgrade
Rispondi Nuova Discussione
ora blu
Messaggio: #1
Nel grande negozio di elettronica di turno, ho trovato in offerta nikon capture nx1 con ulteriore cd per l'upgrade all'Nx2.
Secondo voi, avendo la versione di prova del Nx2 già installata e ormai scaduta, è possibile "sbloccarla" con la licenza comperata nel pacchetto in offerta che ho visto, senza dover installare nuovamente tutto il programma e fare poi l'aggiornamento all'ultima versione?

Grazie a tutti per le risposte.
Clau_S
Messaggio: #2
QUOTE(ora blu @ Feb 10 2013, 03:34 PM) *
Nel grande negozio di elettronica di turno, ho trovato in offerta nikon capture nx1 con ulteriore cd per l'upgrade all'Nx2.
Secondo voi, avendo la versione di prova del Nx2 già installata e ormai scaduta, è possibile "sbloccarla" con la licenza comperata nel pacchetto in offerta che ho visto, senza dover installare nuovamente tutto il programma e fare poi l'aggiornamento all'ultima versione?

Grazie a tutti per le risposte.


Sì. Basta che avvii il programma. Ti dirà che la demo è scaduta e ti chiederà di inserire il codice. Inserisci quello del 2. Poi riconoscendolo come un upgrade ti verrà chiesto anche il codice dell'1. Lo inserisci e il software è sbloccato.
Controlla che entrambe le scatole siano integre e con i sigilli o qualcuno potrebbe aver preso il codice e rischieresti il blocco della licenza pur non avendola mai usata (eventualmente ne puoi richiedere un'altra all'assistenza, ma meglio evitare i problemi).

Messaggio modificato da Clau_S il Feb 10 2013, 04:15 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Considera solo la spesa.
Se non ricordo male, per un CNX2 il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 Euro (poco meno).

Se questa offerta NX1+NX2 aggiornamento ha un costo inferiore, allora ci può stare (il costo del solo CNX2 aggiornamento è di circa la metà della versione completa).

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio