FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture Nx2
Rispondi Nuova Discussione
Carmelo Farruggio
Messaggio: #1
Chi vende chiave di attivazione?
Giorgio Baruffi
Messaggio: #2
lo si può acquistare in moltissimi luoghi, on line e/o fisici...

però sul forum non è permesso inserire link di carattere commerciale, ti basta quindi fare una ricerca con google e vedrai che troverai facilmente dove eseguire l'acquisto...

wink.gif
Carmelo Farruggio
Messaggio: #3
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Feb 5 2013, 07:42 PM) *
lo si può acquistare in moltissimi luoghi, on line e/o fisici...

però sul forum non è permesso inserire link di carattere commerciale, ti basta quindi fare una ricerca con google e vedrai che troverai facilmente dove eseguire l'acquisto...

wink.gif

Come non é permesso inserire link commerciali! Ma se c'è l'usato cerco o vendo....... Mah
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(Carmelo Farruggio @ Feb 5 2013, 07:45 PM) *
Come non é permesso inserire link commerciali! Ma se c'è l'usato cerco o vendo....... Mah


Giorgio giustamente ti diceva che non è permesso inserire collegamenti che portano a negozi fisici o in rete, il mercatino è cosa diversa, in tutti i casi non è certo difficile reperire la confezione Nx2, qualsiasi rivenditore la tiene sullo scaffale, o al massimo è in attesa di consegna.

saro
maxiclimb
Messaggio: #5
QUOTE(Carmelo Farruggio @ Feb 5 2013, 07:45 PM) *
Come non é permesso inserire link commerciali! Ma se c'è l'usato cerco o vendo....... Mah


Quello è solo per compravendite di materiale Nikon USATO e solo tra privati, niente negozi. smile.gif
Carmelo Farruggio
Messaggio: #6
QUOTE(maxiclimb @ Feb 5 2013, 08:21 PM) *
Quello è solo per compravendite di materiale Nikon USATO e solo tra privati, niente negozi. smile.gif

Ma infatti io non ho fatto riferimento a nessun negozio.....
sarogriso
Messaggio: #7
QUOTE(Carmelo Farruggio @ Feb 5 2013, 08:41 PM) *
Ma infatti io non ho fatto riferimento a nessun negozio.....


Chi ha risposto nemmeno per cui tutto nella norma. smile.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8
Siccome il prezzo non è mooolto diverso, il mio consiglio è quello d'acquistare la confezione in un negozio fisico, anche per non incorrere in questo problema.

Ciao,
Alessandro.
Paolo Rabini
Messaggio: #9
puoi anche consultare l'elenco dei rivenditori, così vedi se ne hai uno vicino o puoi trovarci qualcuno che vende online.
Nel mercatino del forum di tanto in tanto si vede qualche vendita, ma valgono le precauzioni dell'acquisto di un usato.
Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio