FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
S.t.
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
troppa grazia!!mi son detto quando li ho visti,....facile!non si poteva non scattare cool.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 331.4 KB
Negativodigitale
Messaggio: #2
Ah! Molto bella nel suo genere, deliziosa questa simmetria e questa univocità d'intenti!

Paolo

p.s.: sei sempre in azione DAP, ma un pohine di fototessere quando si fanno !?! laugh.gif Lampadina.gif
Ricpic
Messaggio: #3
Ah Dap,
bravo, poi posizione perfetta, diagonale e simmetria in un sol colpo d'occhio.

ciao
Ric
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(Negativodigitale @ Feb 5 2013, 05:09 PM) *
Ah! Molto bella nel suo genere, deliziosa questa simmetria e questa univocità d'intenti!

Paolo

p.s.: sei sempre in azione DAP, ma un pohine di fototessere quando si fanno !?! laugh.gif Lampadina.gif

fan@ulo le fototessere ,partita iva,matrimoni con 200 invitati e foto ai tavoli ,tutto all'aria!!!!...manca poco,sto 2013 non lo supero.....ciao Negativo,grazie......('na paura che ci fosse qualcosa di "insulso"!!)

QUOTE(Ricpic @ Feb 5 2013, 05:12 PM) *
Ah Dap,
bravo, poi posizione perfetta, diagonale e simmetria in un sol colpo d'occhio.

ciao
Ric

ciao Ric,lieto!
nicolamilani
Messaggio: #5
QUOTE(DAP @ Feb 5 2013, 04:59 PM) *
troppa grazia!!mi son detto quando li ho visti,....facile!non si poteva non scattare cool.gif


Fatto bene. Il pezzo d'auto sulla sinistra non la rende perfetta, ma il gesto del bambino e la "contrapposizione" sono ben raccontati.

Ciao.
Negativodigitale
Messaggio: #6
QUOTE(DAP @ Feb 5 2013, 06:51 PM) *
...
grazie......('na paura che ci fosse qualcosa di "insulso"!!)
...


wink.gif tongue.gif cool.gif
nikonman99
Messaggio: #7
molto bella,bravo

ciao
Francesco
Fr3ddie87
Messaggio: #8
Ben fatto!!!
Bravo!!!

Francesco
Sunshand
Iscritto
Messaggio: #9
QUOTE(Negativodigitale @ Feb 5 2013, 05:09 PM) *
Ah! Molto bella nel suo genere, deliziosa questa simmetria e questa univocità d'intenti!

Paolo

p.s.: sei sempre in azione DAP, ma un pohine di fototessere quando si fanno !?! laugh.gif Lampadina.gif



QUOTE(Ricpic @ Feb 5 2013, 05:12 PM) *
Ah Dap,
bravo, poi posizione perfetta, diagonale e simmetria in un sol colpo d'occhio.

ciao
Ric



Bella, unico neo l'auto!
pisistrate nelson
Messaggio: #10
Che spettacolo! Un gran colpo d'occhio!
GiovanniValentino
Messaggio: #11
Molto bella, inquadratura simmetricamente perfetta...

Bravo DAP...

Giovanni
piersparello
Messaggio: #12
colpo d' occhio fantastico....complimenti,Pier
Ilar
Iscritto
Messaggio: #13
Scusa Dap, in questo periodo mi mancano le parole, accontentati di queste: rolleyes.gif wub.gif (i cuoricini sono per il bambino tongue.gif )

Ciao
Ilaria
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
felice dei passaggi e commenti lasciati un salutone a tutti....un ciao tutto per Ilar dal Piccolo Carpentiere.
Un pensiero tutto personale su "Nei" che a volte si scorgono in una fotografia fatta per strada o comunque in occasione fortuita o anche prevista ma che comunque non puoi(non devo non voglio) gestire se non affidandosi alle proprie possibilità fisiche motorie.....in questo caso è stato citato il muso del furgoncino come "neo" e ne comprendo la lecita ragione,a me presonalmente ripeto personlmente non danno fastidio queste circoscritte intrusioni per un motivo che fors potrei chiamare in modo mascherato ,"Psicologico".........specialmente in inquadrature dove il soggetto o i soggetti creano una evidente "forma compositiva" che "rischierebbe" di stallare in qualche modo l'osservatore ,o quando l'interpretazione concettuale si risolve immediatamente, il Neo credo abbia il pacifico ruolo di "vestire" lo scatto di quella estemporaneità realistica occasionale di cui una foto "Street" dovrebbe avere garbata a volte ma efficace esigenza........è solo il mio pensiero sull' argomento e non per forza relativo a questo scatto e tanto meno non per sciocca contrapposizione,grazie ancora a Tutti
luigi fedele cassano
Messaggio: #15
QUOTE(DAP @ Feb 5 2013, 04:59 PM) *
troppa grazia!!mi son detto quando li ho visti,....facile!non si poteva non scattare cool.gif

Visualizza sul GALLERY : 331.4 KB



bellissima!
69andbros
Messaggio: #16
QUOTE(DAP @ Feb 6 2013, 08:42 AM) *
...... il Neo credo abbia il pacifico ruolo di "vestire" lo scatto di quella estemporaneità realistica occasionale di cui una foto "Street" dovrebbe avere garbata a volte ma efficace esigenza.......


E' anche il mio pensiero, mi piace la scena, mi piace come è stata inquadrata ... e mi piace che ci sia quel "neo".

Ambrogio
riccardoal
Messaggio: #17
e bravo compa'...sempre sul pezzo.........
bella
dnovanta
Messaggio: #18


mi accodo ai complimenti!

bella situazione, una foto delicata ed efficace!!

Bianca
Rino Terry
Messaggio: #19
Ecco un vero esempio di lavoro...minorile biggrin.gif

Graziosissimo il momento che hai colto, buona foto.

Ciao, Rino.
Giovanni Cecere
Messaggio: #20
La foto è ben fatta.
Forse la messa a fuoco sul fanciullo e tutto il resto sfuocato?
ciao
albè
Messaggio: #21
Emulazione perfetta... laugh.gif ...simpaticissima sta foto...ottimo colpo d'occhio e prontezza.
em@
Messaggio: #22
Mi era sfuggita...complimenti per i riflessi! smile.gif
Marco Pacini
Messaggio: #23

riecco il DAP che mi piace
Bravissimo a coglierla.
m.
Brunosereni
Messaggio: #24
Gran colpo di c occhio!!
Scherzi a parte hai colto davvero un bel momento e l'hai realizzato molto bene!! Complimenti uno scatto divertente e da vero streetman!

Bruno
andre@x
Messaggio: #25
splendida
ciao
andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio