FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Nuovo Prodotto
Rispondi Nuova Discussione
biomax55
Messaggio: #1
Sono il soddisfatto possessore di una fiammante D800 ma, quando ho tentato di registrarla sul sito per attivare la garanzia estesa a 4 anni, dopo aver compilato i primi due riquadri, appaiono le scritte che mi comunicano che la mia ID non è disponibile (ci credo, è la mia) e che il mio indirizzo di posta elettronica è già in uso (visto che la sto usando direi proprio di si) ! Ma non credo che Nital voglia che i suoi clienti abbiano tante ID e altrettanti indirizzi di posta elettronica come i "pezzi" del loro corredo fotografico.Qualcuno ha suggerimenti? Scusate se non leggerò subito le vostre risposte ma, a casa mia , comando ancora io e non il PC !
decarolisalfredo
Messaggio: #2
Non è che ti sia registrato con un nome diverso da biomax55, ho che lo habbia scittro sbaglliato? Riprovaci!
ges
Staff
Messaggio: #3
Spostiamo nella sezione più consona...
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Domanda stupida... smile.gif Prima di procedere all'inserimento dei dati, ti sei loggato sul forum?
Perchè è l'unico modo che vedo in cui puoi ottenere le risposte citate...

La pagina a cui ti riferisci è questa?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 125.9 KB

Se la tua risposta è sì, allora è come pensavo smile.gif

In pratica, per prima cosa ti devi loggare sul forum, poi, dal menù in alto, "Registrati" --> "Registrazione prodotto". A quel punto dovrai inserire i dati relativi alla fotocamera (Nital Card all'interno della confezione), al negoziante, inserire una scansione/foto della ricevuta, e la macchina verrà automaticamente associata al tuo account.

Ciao,
Alessandro.
Carmelo Farruggio
Messaggio: #5
QUOTE(xaci @ Feb 5 2013, 08:19 AM) *
Domanda stupida... smile.gif Prima di procedere all'inserimento dei dati, ti sei loggato sul forum?
Perchè è l'unico modo che vedo in cui puoi ottenere le risposte citate...

La pagina a cui ti riferisci è questa?


Visualizza sul GALLERY : 125.9 KB

Se la tua risposta è sì, allora è come pensavo smile.gif

In pratica, per prima cosa ti devi loggare sul forum, poi, dal menù in alto, "Registrati" --> "Registrazione prodotto". A quel punto dovrai inserire i dati relativi alla fotocamera (Nital Card all'interno della confezione), al negoziante, inserire una scansione/foto della ricevuta, e la macchina verrà automaticamente associata al tuo account.

Ciao,
Alessandro.

Scusate l'ignoranza, posso registrare su questo sito tutto il mio corredo con garanzia Europea? Oppure bisogna obbligatoriamente avere la garanzia nital?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Solo prodotti Nital con Nital Card.
Carmelo Farruggio
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 5 2013, 06:03 PM) *
Solo prodotti Nital con Nital Card.

Ma che ######### é?
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Scusami ma non capisco questa tua vorrei una spiegazione, grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio