FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Icu
Rispondi Nuova Discussione
d.kalle
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 229.6 KBl]


Alinka, abitante del pianeta Blue Aura.
Il campo elettromagnetico del suo corpo emette un'energia che ricade nella zona blu dello spettro solare. E' sensitiva, ha una spiccata natura spirituale e comunica mediante energia telepatica.
Il suo tutor terrestre e' Marki Bernadett, dall'Ungheria.
_________________
ges
Staff
Messaggio: #2
Scatto particolare per un "soggetto" particolare. messicano.gif
Sguardo incuriosito dalla macchina fotografica .... incuriosito da sembrare quasi impaurito.
Ben costruita.
d.kalle
Messaggio: #3
Grazie per l'intervento!
giuseppe d'angelo
Iscritto
Messaggio: #4
Mi piace molto, credo che tu abbia usato un'ottica lunga che ha ammorbidito lo sfondo facendo risaltare ancora di più lo sguardo. Buona anche la composizione, forse si sarebbe potuto clonare quell'elemento in basso a sinistra sotto la figura
d.kalle
Messaggio: #5
QUOTE(felix968 @ Feb 4 2013, 05:52 PM) *
Mi piace molto, credo che tu abbia usato un'ottica lunga che ha ammorbidito lo sfondo facendo risaltare ancora di più lo sguardo. Buona anche la composizione, forse si sarebbe potuto clonare quell'elemento in basso a sinistra sotto la figura


Grazie per l'intervento!!

E' la gamba di Alinka, penso non sarebbe contenta della sua clonazione... smile.gif
giuseppe d'angelo
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(d.kalle @ Feb 4 2013, 09:13 PM) *
Grazie per l'intervento!!

E' la gamba di Alinka, penso non sarebbe contenta della sua clonazione... smile.gif


Alinka, perdonami perchè non so quel che dico ;-)
d.kalle
Messaggio: #7
QUOTE(felix968 @ Feb 5 2013, 11:56 PM) *
Alinka, perdonami perchè non so quel che dico ;-)


laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio