FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Icu
Rispondi Nuova Discussione
d.kalle
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 229.6 KBl]

Alinka, abitante del pianeta Blue Aura.
Il campo elettromagnetico del suo corpo emette un'energia che ricade nella zona blu dello spettro solare. E' sensitiva, ha una spiccata natura spirituale e comunica mediante energia telepatica.
Il suo tutor terrestre e' Marki Bernadett, dall'Ungheria.
Messaggio: #2
Scatto particolare per un "soggetto" particolare. messicano.gif
Sguardo incuriosito dalla macchina fotografica .... incuriosito da sembrare quasi impaurito.
Ben costruita.
d.kalle
Messaggio: #3
Grazie per l'intervento!
giuseppe d'angelo
Iscritto
Messaggio: #4
Mi piace molto, credo che tu abbia usato un'ottica lunga che ha ammorbidito lo sfondo facendo risaltare ancora di pi¨ lo sguardo. Buona anche la composizione, forse si sarebbe potuto clonare quell'elemento in basso a sinistra sotto la figura
d.kalle
Messaggio: #5
QUOTE(felix968 @ Feb 4 2013, 05:52 PM) *
Mi piace molto, credo che tu abbia usato un'ottica lunga che ha ammorbidito lo sfondo facendo risaltare ancora di pi¨ lo sguardo. Buona anche la composizione, forse si sarebbe potuto clonare quell'elemento in basso a sinistra sotto la figura

Grazie per l'intervento!!

E' la gamba di Alinka, penso non sarebbe contenta della sua clonazione... smile.gif
giuseppe d'angelo
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(d.kalle @ Feb 4 2013, 09:13 PM) *
Grazie per l'intervento!!

E' la gamba di Alinka, penso non sarebbe contenta della sua clonazione... smile.gif

Alinka, perdonami perchŔ non so quel che dico ;-)
d.kalle
Messaggio: #7
QUOTE(felix968 @ Feb 5 2013, 11:56 PM) *
Alinka, perdonami perchŔ non so quel che dico ;-)

laugh.gif