FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lo Voglio....
Nikkor 1200-1700
Rispondi Nuova Discussione
Concalmarrivo
Messaggio: #1
Forse ho trovato il mio obbiettivo..
http://www.cameraegg.org/the-zoom-nikkor-1...mages-unboxing/
Avrei risolto il problema per fare le foto alla luna.... wink.gif
simone_chiari
Messaggio: #2
comodo da trasportare messicano.gif
ciao
Simone
Dr Fafnir
Messaggio: #3
Io l'ho visto a Tolosa dove la nikon era con il suo camper e faceva provare tutte le macchine e gli obiettivi che volevi per mezz'ora, è veramente qualcosa di colossale!

PS: ma in Italia questo tipo di dimostrazioni gratuite ci sono?
Concalmarrivo
Messaggio: #4
QUOTE(Dr Fafnir @ Jan 31 2013, 06:10 PM) *
Io l'ho visto a Tolosa dove la nikon era con il suo camper e faceva provare tutte le macchine e gli obiettivi che volevi per mezz'ora, è veramente qualcosa di colossale!

PS: ma in Italia questo tipo di dimostrazioni gratuite ci sono?

QUalche volta si.
Io ho provato il 300f2.8 una volta...
I 3 negozi piu importanti della mia città,Brescia,ogni tanto organizzano qualcosa...
riccardobucchino.com
Messaggio: #5
Prima di qualsivoglia considerazione su questo obiettivo è bene considerare che costava in ultimo 77 mila dollari, equivalenti a circa 140 mila € (considerando tasso di cambio $/lira, inflazione e cambio lira/€) ma siccome ne sono stati fatti solo 15 e non sono più in produzione il valore di un esemplare in ottime condizioni da collezione è decisamente superiore al prezzo di acquisto, chi l'ha comprato ha fatto l'affare della sua vita, oggi può rivenderlo al prezzo che vuole, troverà sempre un collezionista pronto a svenarsi per averlo, secondo me solo un id**ta lo venderebbe per meno di 500.000€ anche considerando che un 6mm fish è stato venduto a più di 100.000€ e ne esistono oltre 400... di questo ce ne sono 15, fate i conti voi!

L'ho detto altre volte, se fossi milionario io cercherei di comprarlo, volete mettere quanto è figo avere in casa un cannone del genere con attaccata una macchina tipo una J3? LOL!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 113.8 KB
davidebaroni
Messaggio: #6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rolleyes.gif
tosiandrea
Messaggio: #7
QUOTE(davidebaroni @ Jan 31 2013, 06:51 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rolleyes.gif


Uno dei 15 fortunelli.... messicano.gif
ricdil
Messaggio: #8
QUOTE(andret @ Jan 31 2013, 07:04 PM) *
Uno dei 15 fortunelli.... messicano.gif

Ma sta toccando con le dita il vetro? O c'è il tappo? Mi sa che per portare questo obiettivo ci vogliono le guardie del corpo.
barracudasusini
Iscritto
Messaggio: #9
QUOTE(ricdil @ Jan 31 2013, 07:17 PM) *
Ma sta toccando con le dita il vetro? O c'è il tappo? Mi sa che per portare questo obiettivo ci vogliono le guardie del corpo.


No c'e un mezzo metro di paraluce prima del vetro.
Io mi accontenterei del grandangolino che ha a tracolla....(quello dietro eh....l'altro sulla spalla sinistra e' un medio tele messicano.gif )
Marco Senn
Messaggio: #10
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 31 2013, 06:48 PM) *
siccome ne sono stati fatti solo 15



..... e li ho tutti io.... messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(andret @ Jan 31 2013, 07:04 PM) *
Uno dei 15 fortunelli.... messicano.gif

grazie del fortunello messicano.gif
simonegiuntoli
Messaggio: #12
Comodo… per le uscite leggere…
riccardobucchino.com
Messaggio: #13
QUOTE(simonegiuntoli @ Jan 31 2013, 09:23 PM) *
Comodo… per le uscite leggere…


Per le uscite leggere io porto il 1200-1700mm e il sigma 200-500 f/2.8, quando invece non ho problemi di trasporto uso il mio zeiss 1700mm f/4 sulla Hasselblad H5D con il dorso da 80 mpx!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio