FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Almost Pure
Rispondi Nuova Discussione
jabhack
Messaggio: #1
Ho cercato di tramettere la purezza e passione che coesistono in ogni donna.
Spero piaccia ma se così non fosse sono tutto orecchi per consigli e critiche!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 108.2 KB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
E' una bella sperimentazione. Guardando la tua pagina su 500px mi pare anche che si tratta di un genere abbastanza nuovo per la tua fotografia, e se è così ti faccio i complimenti per la voglia di fare cose nuove.
Non ti sto a fare considerazioni "ortodosse" poichè se la fotografia è una forma d'arte, ognuno la interpreta come crede.. naturalmente, come sempre, il risultato piacerà a qualcuno, ad altri meno..
A me non dispiace questo tuo lavoro.. forse mi piace meno l'assenza dell'orecchio, ma supporto il tuo tentativo di creare cose nuove.
Luce e taglio mi piacciono ed anche la desaturazione.
Piccola nota: dal momento che la modella era in una stanza con poca luce, l'iride è rimasta piccola. Il che va benissimo se era quello che volevi.
Diversamente o tieni più forte la luce pilota, oppure ti fai aiutare da qualcuno che punta la luce di una lampadina nell'occhio della modella subito prima dello scatto.
Io non amo molto quest'ultima tecnica che trovo brigosa e rovini il ritmo.. ma tant'è..
Ciao
G
tosk
Messaggio: #3
beh, intanto un complimento per tentare di mettere qualcosa di nuovo. personalmente credo che il rossetto meno forte sarebbe stato più in tema. poi anche una fonte di luce che lasciasse un riflesso nell'occhio più intrigante (softbox, ring, beauty dish) avrebbe giovato. ma sono dettagli di poco conto, l'immagine in sé è molto accattivante
tran andrea
Messaggio: #4
Anche a me piace come idea e concordo che se avessi valorizzato l'occhio con riflessi dati da un ring flsh ad esempio, ne avrebbe giovato ancor di più dando piu equilibrio tra labbra e occhio.
Ci vedo bene anche una conversione in bianco e nero
jabhack
Messaggio: #5
Grazie mille di avermi fatto sapere le vostre impressioni. Effettivamente la critica degli occhi è azzeccatissima, ho trascurato questo elemento che invece doveva essere uan delle prime attenzioni! Grazie mille
jbfecit
Messaggio: #6
QUOTE(jabhack @ Jan 30 2013, 07:06 PM) *
Grazie mille di avermi fatto sapere le vostre impressioni. Effettivamente la critica degli occhi è azzeccatissima, ho trascurato questo elemento che invece doveva essere uan delle prime attenzioni! Grazie mille


Ottima foto, complimenti!

Hai provato con l'iride verde?

Gianni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio