FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Grandi Ambizioni...
Rispondi Nuova Discussione
erikamaria
Messaggi: 621
Messaggio: #1
Vi annoio ancora con lui, ma è l'unica possibilità che ho per uscire a fare due passi... fa un gran freddo qui!!

ambizioso lui... voleva che glielo lanciassimo...
'http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=961536'
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

'http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=961535'
Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

non riesco ancora a smettere di ridere!!! haahahha

e poi la faccia tristissima! ma come si fa a non amarli???
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

la luce era pessima... circa mezzogiorno... :( scusate!!! faccio ancora questi errori da principiante (non che non lo sia, eh!!!)

un saluto!
Erika
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Memez
Messaggi: 3.332
Utente Assiduo
Messaggio: #2
QUOTE(erikamaria @ Jan 29 2013, 03:02 AM) *
ambizioso lui... voleva che glielo lanciassimo...

laugh.gif ma giusto un rametto.... laugh.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #3
eheheheh prossima volta albero intero?
Mi piace il mezzo musonme di questo splendido esemplare!
Un caro saluto
Aldo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
erikamaria
Messaggi: 621
Messaggio: #4
si giusto un rametto...

Il musone e' un po' sfocato, vero, Aldo?? uff!!

grazie ad entrambi per il passaggio

Erika
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Non da fastidio, Maf corretta, magari una leggera pdc in più, ma resta un piacevole scatto smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_boz
Messaggi: 5.144
Utente Assiduo
Messaggio: #6
Splendido cucciolone!!! smile.gif ... e fai bene ad uscire e divertirti con lui.... alla fine sono i modelli che si annoiano meno se li sottoponi ad innumerevoli scatti wink.gif biggrin.gif ... il mio Ettore ne sa qualcosa laugh.gif ..... simpatico lo scatto con il mezzo muso.... lo trovo bello ed originale!! Pollice.gif

Un saluto Erika

Marco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
chris.n4
Messaggi: 316
Messaggio: #7
QUOTE(aldo73 @ Jan 29 2013, 06:34 PM) *
Non da fastidio, Maf corretta, magari una leggera pdc in più, ma resta un piacevole scatto smile.gif

credo anche io... non da affatto fastidio!
E poi è proprio bello lui!

Per quanto riguarda l'ambizione... Non facciamo la stessa cosa anche noi? Dopotutto loro non sono tanto diversi da noi (almeno dalla nostra parte buona)!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
gaeraciti
Messaggi: 2.165
Utente Assiduo
Messaggio: #8
Il musone è leggermente sfocato ed inoltre c'è un "pelo" di micromosso... biggrin.gif

Simpaticissimo il cucciolo wink.gif

Ciao Erika, Gaetano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
erikamaria
Messaggi: 621
Messaggio: #9
QUOTE(gaeraciti @ Jan 30 2013, 08:06 AM) *
Il musone è leggermente sfocato ed inoltre c'è un "pelo" di micromosso... biggrin.gif

Simpaticissimo il cucciolo wink.gif

Ciao Erika, Gaetano



Un pelo?? ahhaah sono andata a ricontrollare gli exif e mi sono spaventata!! haahah
(perche' solo io posso ricordarmi solo dopo di alzare gli ISO!!)

ma non fa nulla! sappiamo che sono cosi'... scatto troppo d'istinto e controllo poco le impostazioni!!

felice che ti piaccia il piccolo!!

Chri, parli a me di ambizione!!! ahahah
Loro credo rappresentino la nostra parte migliore...

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
giovannigori
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Ciao!
La foto in copertina mi entusiasma di meno, in quel caso avrebbe giovato una inquadratura da molto basso, pancia a terra, che dici?
Cerca inoltre di scattare questo genere di fotografie all'aperto quando è nuvoloso, magari anche quando piove leggermente. Un modo, il primo di regalarti una bella luce morbida (da modificare a piacere in post produzione), il secondo di aggiungere carattere all'immagine e regalare stupore a chi guarda la tua foto.

Invece la seconda, il primo piano, è proprio una bellissima foto. Non dovrebbe essere in "primi passi", ma è giusto che ci sia per dare prova di una cosa molto importante.
Non conta la macchina con cui fai una foto, non conta nemmeno se la tecnica non è perfetta (o volontariamente "sbagliata", come fanno alcuni fotografi molto bravi), quel che conta è la foto!
Questa è molto bella. Ha un bel taglio, uno bellissimo sfocato che la rende intima, una bella espressione, bei colori.
Tecnicamente sono giuste le osservazioni che ti hanno fatto, prendine nota. Ma la foto funziona.
E in bianco e nero come sarebbe?
Complimenti
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
erikamaria
Messaggi: 621
Messaggio: #11
Ciao Giovanni!
grazie mille del passaggio!

purtroppo una ripresa pancia a terra era impossibile per il terreno fangoso e lui, comunque non mi avrebbe dato il tempo di posizionarmi meglio di come stavo!

il primo piano piace molto anche a me, nonostante tutto... e credo che in primi passi stia piu' che bene! sono qui per imparare e ne avro' ancora per molto!!

in bianco e nero l'ho provata, non e' male... vedro' di farvela vedere stasera!

grazie dei commenti!

Erika
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ragem
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Gran bel cane!
Il primo piano è bellissimo, ma la prima foto non gli avrei tagliato le gambe e inoltre i bianchi sono un po bruciati.Tralascio gli aspetti tecnici del primo piano già ampiamente trattati.
Saluti Alessandro
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
giannettimatteo
Messaggi: 308
Messaggio: #13
Bel cucciolone...anche gli scatti mi piacciono e immagino che non si per nulla semplice farlo stare fermo!!!! biggrin.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
erikamaria
Messaggi: 621
Messaggio: #14
ciao Alessandro!
Perfettamente ragione! zampe tagliate nella prima e luci bruciate... :(
felice che ti piaccia il primo piano!

Mi sa lo mandero' in stampa!!


Mat, grazie del passaggio! vero... impossibile farlo star fermo! nel primo piano era triste per la mancanza del "padrone" e io cercavo di farlo riavere mostrandogli una cotoletta!!! smile.gif texano.gif (mamma cattiva!!)
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi