FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio:vado Su D700 O D600
Rispondi Nuova Discussione
nunzio80
Messaggio: #1
Ragazzi datemi un consiglio ho trovato un'offerta per una nikon d700 con 28 300 Vr con 3000 scatti all'incirca a 1.300 caffe, che dite la prendo oppure aspetto la d600 a Natale?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Il prezzo è troppo basso, il 28-300 VR da solo è valutato intorno i 5-600 euro se in ottime condizioni, la D700 dai 900 per una diroccata ai 1300 per una perfetta con garanzia residua e pochissimi scatti, attenzione alle truffe.
nunzio80
Messaggio: #3
QUOTE(Marcus Fenix @ Jan 28 2013, 10:51 AM) *
Il prezzo è troppo basso, il 28-300 VR da solo è valutato intorno i 5-600 euro se in ottime condizioni, la D700 dai 900 per una diroccata ai 1300 per una perfetta con garanzia residua e pochissimi scatti, attenzione alle truffe.


Nn saprei l'annuncio l'ho visto su Amazon.. penso che sia affidabile come sito..
logan7
Messaggio: #4
QUOTE(nunzio80 @ Jan 28 2013, 12:24 PM) *
Nn saprei l'annuncio l'ho visto su Amazon.. penso che sia affidabile come sito..


Amazon lo è. L'annuncio che hai visto è di un privato, senza feedback e senza altri oggetti in vendita. Ho mandato un'e-mail con richiesta di maggiori info al venditore, il prezzo è molto basso se la vendita comprende macchina fotografica ed obiettivo.
nunzio80
Messaggio: #5
Anch'io ho mandato mail e mi ha detto che è tutto a posto con la macchina.. nn so se fidarmi o no..
logan7
Messaggio: #6
QUOTE(nunzio80 @ Jan 28 2013, 12:38 PM) *
Anch'io ho mandato mail e mi ha detto che è tutto a posto con la macchina.. nn so se fidarmi o no..


In questo momento, se selezioni il profilo del venditore, compare la frase: "vendo solo corpo macchina".

Al limite prova a chiedere un contatto telefonico e la consegna a mano.
mlux
Messaggio: #7
QUOTE(logan7 @ Jan 28 2013, 12:44 PM) *
In questo momento, se selezioni il profilo del venditore, compare la frase: "vendo solo corpo macchina".

Al limite prova a chiedere un contatto telefonico e la consegna a mano.



Secondo me vende solo il corpo altrimenti....occhio alla truffa wink.gif
Clood
Messaggio: #8
QUOTE(nunzio80 @ Jan 28 2013, 12:24 PM) *
Nn saprei l'annuncio l'ho visto su Amazon.. penso che sia affidabile come sito..

lascia stare..la sola 700 ..che io ho..usata va dai 1200 a 1600 in certi casi..ritiro in questi casi solo a mano wink.gif
zUorro
Messaggio: #9
D700 tutta la santa vita.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio