FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Principessa
commenti,critiche........: )
Rispondi Nuova Discussione
pedrosimo
Messaggio: #1
ditemi voi............. wink.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Maga84
Messaggio: #2
A me piace, un bello scatto e ottimo taglio, ben post-prodotto e dai colori ben bilanciati!
Complimenti Pollice.gif
Ciao
Nicola Verardo
Messaggio: #3
la foto è gradevole e il taglio mi sembra buono, forse avrei tolto qualche pieghette di espressione sulla bocca...ma niente più.

complessivamente la foto è ben fatta. Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Un bel ritratto ... complimenti! Pollice.gif
(forse il rossetto eccessivamente vistoso...ma essendo una maschera penso ci stia anche hmmm.gif )
ciro207
Messaggio: #5
Bella... ma la prima cosa che mi ha colpito appena aperta l'immagine è stato il rossetto. Peccato perchè il colore dei capelli è molto bello e ci voleva un rossetto di colore simile.

Visto che la "modella" non ci ha pensato prima, riesci a sistemarlo in post produzione, magari cambiando la tinta soltanto della bocca? hmmm.gif
pedrosimo
Messaggio: #6
QUOTE(ciro207 @ Mar 6 2006, 09:27 PM)
Bella... ma la prima cosa che mi ha colpito appena aperta l'immagine è stato il rossetto. Peccato perchè il colore dei capelli è molto bello e ci voleva un rossetto di colore simile.

Visto che la "modella" non ci ha pensato prima, riesci a sistemarlo in post produzione, magari cambiando la tinta soltanto della bocca?  hmmm.gif
*




ciao Ciro,
sto provando a prendere confidenza con PS....ora mi chiedi troppo...non saprei da dove cominciare,,,,, smile.gif

wink.gif
pedrosimo
Messaggio: #7
QUOTE(Fabio Capoccia @ Mar 6 2006, 09:25 PM)
Un bel ritratto ... complimenti!  Pollice.gif
(forse il rossetto eccessivamente vistoso...ma essendo una maschera penso ci stia anche  hmmm.gif )
*




forse ho saturato un pò troppo..... hmmm.gif

grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(Fabio Capoccia @ Mar 6 2006, 09:25 PM)
Un bel ritratto ... complimenti!  Pollice.gif
(forse il rossetto eccessivamente vistoso...ma essendo una maschera penso ci stia anche  hmmm.gif )
*



quoto ... forse pero' l'avrei spostato + sulla destra lasciando + 'spazio d'aria'
Danilo Bassani
Messaggio: #9
Bello scatto ottimo taglio Pollice.gif .

ciao Danny
nivasio
Messaggio: #10
Bello... ma perchè hai scattato in orizzontale?
hausdorf79
Messaggio: #11
Bel ritratto, bella post produzione.
Ottima resa dell'incarnato ma rossetto eccessivo come già evidenziato dal buon Fabio...

In verticale come sarebbe stata? hmmm.gif

Messaggio modificato da hausdorf79 il Mar 6 2006, 10:24 PM
pedrosimo
Messaggio: #12
QUOTE(Aldrov @ Mar 6 2006, 10:18 PM)
Bello... ma perchè hai scattato in orizzontale?
*




è un mio errore............. cerotto.gif .....che faccio spesso.

wink.gif
nivasio
Messaggio: #13
QUOTE(pedrosimo @ Mar 6 2006, 10:25 PM)
è un mio errore............. cerotto.gif .....che faccio spesso.

wink.gif
*



Non è necessariamente un "errore", può essere una scelta motivata. Solo che in questo caso non mi sarebbe dispiaciuto riprendere per intero il cappello e dare più spazio al collo. Ma non è detto che il risultato sarebbe stato migliore
pedrosimo
Messaggio: #14
QUOTE(Aldrov @ Mar 6 2006, 10:36 PM)
Non è necessariamente un "errore", può essere una scelta motivata. Solo che in questo caso non mi sarebbe dispiaciuto riprendere per intero il cappello e dare più spazio  al collo. Ma non è detto che il risultato sarebbe stato migliore
*





grazie per la risposta Claudio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio