FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Computer Grafica
Rispondi Nuova Discussione
clickit1
Messaggio: #1
migliore hardware
maxiclimb
Messaggio: #2
Il più potente che puoi permetterti.

(a domanda sintetica, vaga e generica, risposta sintetica, vaga e generica)
sarogriso
Messaggio: #3
QUOTE(clickit1 @ Jan 27 2013, 06:59 AM) *
migliore hardware


Prima pensiamo alle periferiche, magari una tastiera provvista di tutti i tasti. dry.gif
Lutz!
Messaggio: #4
Bah, dovremmo anche sapere per fare che cosa... se ti server grafica fotografia, scheda video vanno bene un po tutte le solite note, e meglio investire sul monitor, se devi fare videogiochi o programmazione opengl cuda o directX ecco che tutto l'investimento va sulla scheda video...
Angelo Fragliasso
Messaggio: #5
QUOTE(clickit1 @ Jan 27 2013, 06:59 AM) *
migliore hardware


Computer Grafica: editoriale, pubblicitaria, illustrazione, fotoritocco, montaggio, animazione, 3d, interfacce, web design...

A seconda della scelta ti può servire hardware molto diverso per non parlare del software.

"computer grafica" è un terminologia molto anni 80/90...

A.
sarogriso
Messaggio: #6
QUOTE(Angelo Fragliasso @ Jan 28 2013, 02:43 PM) *
Computer Grafica: editoriale, pubblicitaria, illustrazione, fotoritocco, montaggio, animazione, 3d, interfacce, web design...

A seconda della scelta ti può servire hardware molto diverso per non parlare del software.

"computer grafica" è un terminologia molto anni 80/90...

A.


Io direi che a scanso di equivoci uno di questi penso possa essere indicato all'autore della richiesta, non mettono i prezzi ma non credo siano eccessivamente alti, d'altro canto se si vuole il migliore hardware si prende e basta. cool.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio