FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Notturni Veronesi
Rispondi Nuova Discussione
carlogalliani
Messaggio: #1
ciao a tutti
una serata a Verona, per altri scatti :

http://www.pbase.com/carlogalliani/verona


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxbunny
Messaggio: #2
A me non dispiacciono i notturni con cielo nero, la tua è una bella serie. La penultima a mio avviso, scattata in ora blu, la prediligo.
Brunosereni
Messaggio: #3
QUOTE(maxbunny @ Jan 23 2013, 09:50 AM) *
A me non dispiacciono i notturni con cielo nero, la tua è una bella serie. La penultima a mio avviso, scattata in ora blu, la prediligo.



Concordo pienamente, comunque una bella serie.

Bruno
matcos
Iscritto
Messaggio: #4
Bella serie...preferisco la seconda e al terza.
fbergama
Messaggio: #5
Aah Verona, belle foto, complimenti
mirko_nk
Messaggio: #6
L'ora blu è sempre l'ora blu... Se tutte fossero state fatte in quel lasso di tempo, a mio avviso sarebbero state più coinvolgenti. A parte questo è una bella serie di foto, ben composte ed equilibrate...

smile.gif
carlogalliani
Messaggio: #7
ciao e grazie a tutti
personalmente amo invece proprio il cielo notturno e normalmente non vedo l'ora che diventi buio quando è la cosidetta ora blu. Niente toglie che le foto in quel particolare momento abbiano un atmosfera particolare
fireghost
Iscritto
Messaggio: #8
Preferisco la 1
cobbretto
Messaggio: #9
Bellissimi complimenti!!!!!
swimm
Messaggio: #10
tutte belle la seconda su tutte con quei riflessi sull'acqua

Franco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio