FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V   1 2 3 > »   
Sicilians Strikes Again!
Palazzo Adriano:nuovo cinema paradiso
Rispondi Nuova Discussione
fenderu
Messaggio: #1
mai come stavolta mi risulta semplice aprire un 3ad su uno dei tanti nostri incontri;

Gli amici sono quelli di sempre con nuovi (e sempre più preziosi) acquisti (consolidati!);

la cornice all'incontro è stata Palazzo Adriano (che per noi "orientali" è diventato subito "Palazzolo Adriano"...il perchè è lungo da spiegare ma è stato il tormentone della giornata) dove Giuseppe Tornatore girò il suo "Nuovo Cinema Paradiso" premiato con un Oscar dall'Academy americana!

le foto per l'apertura sono già pronte e anche in questo caso la scelta è stata facilissima!



...segue

Messaggio modificato da fenderu il Mar 5 2006, 10:05 PM
fenderu
Messaggio: #2
cominciamo alla grande!

Denis Flyingzone, il capo della truppa

user posted image
fenderu
Messaggio: #3
Claudia FlamingJune (claudiuzza) from "quasi Messina"

user posted image
fenderu
Messaggio: #4
Daniele Danielsan, durante uno dei suoi workshop

user posted image
fenderu
Messaggio: #5
Beppe in incognito (ma mica tanto!)

user posted image
fenderu
Messaggio: #6
Il mio amico Tommy detto 1/500 di secondo (questo il tempo massimo concessomi per beccarlo alle spalle)(e infatti non ci sono mai riuscito)

user posted image
fenderu
Messaggio: #7
Gaetano Belvesirako, ALLEGGIO!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
fenderu
Messaggio: #8
E LA GRANDE SORPRESA! PINUZZO BEDDU! (che è riuscito a fare la scappata, ma con tracolla sospetta! hmmm.gif wink.gif )

user posted image
fenderu
Messaggio: #9
a tutti questi qui sopra un grazie di cuore per la splendida giornata; abbiamo avuto tutto il tempo per stare assieme e vivere questo lungo momento in allegria!

occhio che Palazzo(lo) Adriano ha offerto spunti per ottimi scatti, ma più ancora lo sono stati gli splendidi abitanti del paese che ci guardavano sì con sospetto ma poi si sono lasciati avvicinare lasciandoci un bellissimo ricordo di loro e del loro splendido paese;

e ora picciotti (e picciuttedda) sotto con le vostre migliori frecce!!!
danielsann
Messaggio: #10
Come da richiesta di Gianluca, riposto qui il mio messaggio ....



TORNATO A CASA ...

Carusi.... con Gianluca,Gaetano e Claudia, come un abitante locale ha evidenziato su una costruzione in prefabbricato metallico mentre ritornavamo....abbiamo fatto la BUCHI BUCHI STREET !!!!!
Valange, strade interrotte, FRANE..... ce la siamo vista brutta per tornare, ma i nostri animi non si sono mai preoccupati, avevamo tutto... macchine fotografiche, CF, Obiettivi.... l'indispensabile per sopravvivere ..... MUAHAHA
Cmq vi avviso.... ho 4 foto veramente veramente da scompiscio di risate !

Il tempo di una doccia, 10 minuti di relax e cominciamo con i resize, MAscere varie, saturazioni etc ...... smile.gif

Un abbraccio, siete stati veramente e dico veramente degli ottimi compagni di avventura !!! Non mi stancherei mai di girare assieme a voi!

...e niente popo' di meno.... il grande ed unico, inimitabile ZIO PINO... ( che 4 se le merita..... ma in senso affettuoso) ci ha fatto una graditissima sopresa facendosi trovare all'incontro !!!
Che dire...sono senza parole ....
Ormai, ci eravamo giocati Denis sol 70-200VR, adesso pure Gianluca... lo trattano meglio che se fosse un neonato.... si portano il borsone premaman appresso, con latte biscotti e pappette varie !!! smile.gif

cmq scherzo ....

Un abbraccio

Daniele ....#

Messaggio modificato da danielsann il Mar 5 2006, 10:37 PM
Denis Calamia
Messaggio: #11
Chei dire...(Gianluca..hai ben giocato di anticipo biggrin.gif Pollice.gif )...anche se ho fatto il quasi "Padrone di casa" essendo la seconda volta che vado a Palazzo Adriano..stavolta me la sono goduta alla meglio...Cosa bellissima (dopo la strepitosa sorpresa di pinuccio) è stato il tanto tempo che abbiamo avuto per chiacchierare,scambiare opinioni,e spassarcela..il tutto incorniciato dalla bellezza di un paesotto sperduto nell'entroterra Siculo,che sà tanto di medioevalità...fondamentalmente una Colonia Albanese,in questo paesotto di 2000 anime si professano due religioni,la Greco-ortodossa e la Cattolica...Ricca di gente genuina,pronta a regalarti il cuore...hanno un forte spirito volto all'organizzazione turistica,difatti non passa una Domenica che a Palazzo Adriano non si organizzi una manifestazione o festa di paese...Oggi abbiamo beccato un coloratissimo Raduno di Fiat 500...accompagnato dalla simpaticissima musica Folkloristica Sicula e non offerta da un Gruppo di Ragazzi Sensazionali...Qualche esposizione di manufatti della Zona,Vestiti tipici,artigianato e Liquori al Pistacchio e non solo..RAGAZZI...me la sono spassata...Anche il non sperato Sole ci ha accompagnati per quasi tutta la giornata.. wink.gif

A voi per le foto...
Denis Calamia
Messaggio: #12
Per scaldarmi.. laugh.gif

user posted image

Messaggio modificato da flyingzone il Mar 5 2006, 11:02 PM
vizziniweb
Messaggio: #13
Ancora una volte mi trovo a ringraziarvi per la splendida compagnia e per la bellissima giornata che mi avete regalato, tempo fa Zio Pino mi disse: "se partecipi ad un meeting, non potrai più farne a meno"; Pino avevi ragione da vendere. Adesso per dovere d'informazione vi posto l'unico mancante dalla rassegna dei personaggioni sopra citati, ebbene si dalla ridente Piazza Armerina il neo-vibrato Gianluca Fenderu, conosciuto anche come Gianluca Epson:

user posted image

Tommy
zico53
Messaggio: #14
Per questa sera mi limito a ringraziarvi tutti per l'ennesima occasione che mi avete dato di rilassarmi un pò (mi ci voleva proprio) ho così potuto avere il piacere finalmente di abbracciare Tommy e Beppe, che ancora non ero riuscito ad incontrare sebbene è da circa sei mesi che ci rincorriamo, e di avere conosciuto un'altra new entry della cricca sicula, la dolce Claudia.
Come sempre è stata una magnifica giornata!

p.s. chi mi smaschera è perduto! laugh.gif

A domani.
vizziniweb
Messaggio: #15
Uno dei giocolieri nella piazza

user posted image

fenderu
Messaggio: #16
grazie Tommy per l'omaggio;

guarda Io non riesco più a fare a meno dei meeting e il perchè te lo spiego subito;

mettiamo questo preciso caso: sto riguardando le anteprime dei NEF e vedo tanta, tantissima roba buona (e francamente non so da dove cominciare); vero è che io cerco di scattare solo quando "mi sembra giusto", vero è che col nuovo bebè le foto nemmeno passano da capture e non sembrano nemmeno mie per quanto sembrano più belle del solito...sono vere tante cose: ma la principale è che attraverso questi scatti rivedo la giornata passata assieme, minuto per minuto e le foto diventano prova di un ricordo molto bello; sono quindi tutte belle (anche quelle inutili);

il piacere di scattare dentro una cornice sempre nuova e diversa, il piacere di farlo in compagnia senza troppi pensieri, scambiando idee, opinioni, tecniche e battute a non finire;

e rivedere gli amici che ti sei scelto per fare tutto questo!

Impagabile!

grazie a tutti amici!
Denis Calamia
Messaggio: #17
Un dolcissimo chirichetto durante la funzione della messa Greco-Ortodossa.

user posted image
Isogon
Nikonista
Messaggio: #18
Praticamente dovrei quotare tutti...insomma....Siete ECCEZIONALI!!!!!

Alla prossima biggrin.gif


Per le foto a domani!
Isogon
Nikonista
Messaggio: #19
...anzi...una pronte c'è...

user posted image

Notte cari
Denis Calamia
Messaggio: #20
Grazie per il Ritratto Ginlù...e Grazie ancora,per le emozioni che sono certo mi regalerete con le prossime foto... guru.gif
zico53
Messaggio: #21
Vabbè, una pronta c'è l'ho pure io, prima che non mi fanno postare più niente biggrin.gif

Un abito tipico:


user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
QUOTE(flyingzone @ Mar 5 2006, 11:19 PM)
Un dolcissimo chirichetto durante la funzione della messa Greco-Ortodossa.

*



ohmy.gif bellissima!

Gianluca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
QUOTE(fenderu @ Mar 5 2006, 10:15 PM)
E LA GRANDE SORPRESA! PINUZZO BEDDU! (che è riuscito a fare la scappata, ma con tracolla sospetta!  hmmm.gif  wink.gif )


*




QUOTE(zico51 @ Mar 5 2006, 11:53 PM)
Vabbè, una pronta c'è l'ho pure io, prima che non mi fanno postare più niente  biggrin.gif

Un abito tipico:

*



hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
fenderu
Messaggio: #24
anche io una sola per scaldare i motori:

user posted image

a domani!
Denis Calamia
Messaggio: #25
QUOTE(Gianluca Cecere @ Mar 6 2006, 12:07 AM)
ohmy.gif  bellissima!

Gianluca
*



Grazie Gianluca..Pino Sunseri,pur di rispondere al forte richiamo "Meetingniano" ha !! dovuto !! (aime...anzi...ailui biggrin.gif ) ripiegare su una Dslr non proprio di alto rango laugh.gif

P.S: Trucca gli exif Pino.che qui ti sgamano.. laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V   1 2 3 > »