FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riflessi
Rispondi Nuova Discussione
connors
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Ciao
Antonino
riccardoal
Messaggio: #2
ciao Antonio...frame confuso...poco leggibile.....ed il taglio quadrato non aiuta nella lettura.....non va per me
ciao
Riccardo
Brunosereni
Messaggio: #3
QUOTE(riccardoal @ Jan 20 2013, 08:27 PM) *
ciao Antonio...frame confuso...poco leggibile.....ed il taglio quadrato non aiuta nella lettura.....non va per me
ciao
Riccardo



Concordo pienamente con Riccardo.
I riflessi, se ben gestiti, possono dare tanto a un'immagine. Ma possono anche distruggerla...

Bruno
Negativodigitale
Messaggio: #4
Questa immagine, a mio avviso, è priva del gioco di suggestione tra soggetto e riflesso, c'è un mix inestricabile.
Non va.

Paolo
albè
Messaggio: #5
Confusionaria...troppo poco leggibile...a me sinceramente non piace.

Ciao Albè
connors
Messaggio: #6
Grazie a tutti comunque per i commenti. A me la foto piaceva. Il sovrapporsi dei riflessi mi suggeriva la molteplicita' delle cose e delle persone. Evidentemente il messaggio non e' leggibile.

Antonino
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(connors @ Jan 23 2013, 10:10 AM) *
Grazie a tutti comunque per i commenti. A me la foto piaceva. Il sovrapporsi dei riflessi mi suggeriva la molteplicita' delle cose e delle persone. Evidentemente il messaggio non e' leggibile.

Antonino

non è leggibile?!.......non è facile connors,è maledettamente non facile,...quando si chiede di riconoscere un cavallo dopo che è stato disegnato,si deve,piano piano maturare la capacità di riconoscere se si è invece semplicemente abbozzato una sagoma simile ad un quadrupede ,magari con coda e muso lungo ma difficilmente identificabile in un "Cavallo".....non è facile,ci si deve applicare e prendersi tutto il tempo,ciao
connors
Messaggio: #8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB


Aggiungo una foto. Stesso tema.

Antonino
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio