FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Interno Con Finestrino
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
la meglio riuscita di una serie con macchina sulle ginochia..........il ragazzino,non era in mia compagnia,ogni tanto svicolava dai genitori e, dove poteva si metteva a guardare fuori.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 517.3 KB
dnovanta
Messaggio: #2


bella foto e bella post!

valorizzata dall'espressione un po' triste, e il telefono aumenta la sensazione di attesa!

Bianca
luigi fedele cassano
Messaggio: #3
hai sempre occhio ! biggrin.gif
bravo !!
Negativodigitale
Messaggio: #4
Buona!
Noto in un paio di ultime tue immagini una post molto moderna ed una gran nitidezza. E' un bene, ogni tanto.
Ciao! Paolo
p.s.: ma che per caso c'è qualche hardware nuovo?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
:)salutissimi a Luigi,Bianca e Negativo.......per la nitidezza credo dipenda dal tipo di AF....AF /ON(non ricordo come scriverlo) focus tracking ecc smanetto in continuazione poi magari ti capita la scena dove quello impostato è quello meno idoneo e cos' via ,evidentemente in queste recenti sono stato ...fortunato smile.gif .....la PP ,non so!sicuramente non ho un modus costante,sono sempre disimpegni talmente estemporanei tra una cosa e un altra!!...............grazie
riccardoal
Messaggio: #6
eccerto che l incontro coi romani e' stato profiquo.......sto viaggio in treno ha portato bei risultati......
bella mi piace molto
Brunosereni
Messaggio: #7
Bella immagine, non c'è che dire!! Una bellissima atmosfera e una pp molto apprezzabile.

Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(Brunosereni @ Jan 19 2013, 11:42 AM) *
Bella immagine, non c'è che dire!! Una bellissima atmosfera e una pp molto apprezzabile.

Bruno

un saluto a Bruno lo devo,ciao e grazie
beppe terranova
Messaggio: #9
come sempre hai occhio nel vedere le scene...............la PP mi piace è una fusione tra un bianco e nero e quella a colori?

e poi svuotala la casella di posta che non puoi ricere piu messaggi messicano.gif

ciao
Peppe
Fr3ddie87
Messaggio: #10
Ciao DAP!!
Questo scatto piace molto anche a me!

saluti

Francesco
albè
Messaggio: #11
Buona anche questa Paolo...sponatenea...da pignolo ti dirò che forse l'avrei raddrizzata.

Ciao Albè
Mark1705
Messaggio: #12
QuoTo per la perpendicolare del finestrino, uno scatto fortunato;)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE(Mark1705 @ Jan 24 2013, 07:07 PM) *
QuoTo per la perpendicolare del finestrino, uno scatto fortunato;)

ciao Mark,le fotografie so piezz'e core,sono permaloso,non lo nego,ma in modo bonario ,pacifico mad.gif .....per me lo scatto "fortunato" è quello che al momento del click succede una qualsiasi cosa imprevista che va a impreziosire e magari rende irrepetibile quella stessa scena così casualmente ritratta........questo non significa che voglio dare a questa foto l'ambito appellativo di "Bella Photo",solo che questo non lo ritengo uno scatto fortunato.........la pendenza?fa vivere l'estemporaneità del momento della foto,a volte mi piace pensare che quelli che fotografo (alcuni e occasionalmente) sono "Momenti" e i momenti non hanno frame,sono vivi e non dovrebbero morire nella rigidità di un preciso rapporto geometrico.....a volte,non sempre.....dipende,dipende sempre!!!perdonami la lungaggine,ciao
Ricpic
Messaggio: #14
Buona DAP,
mi piace tutto, i colori, l'espressione, la post.

La raddrizzata ci vuole anche secondo me.

Complimenti
Ric
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
non posso,proprio non ce la faccio!!!!e ne ho raddrizzate varie eh!!......questa è uscita così,da una serie di scatti con la macchina sulle ginocchia,quello che volevo ritrarre sono riuscito a coglierlo,se la raddrizzo vanifico il mio tentativo di fare quello che solitamente chiamano la foto rubata,insomma ,se la raddrizzo...è tutto un altro approccio e anche un altro risultato .........oh!! è palese che non sto parlando di una superfoto eh!!si sta solo ragionando su questa,ciao Ric
Ricpic
Messaggio: #16
QUOTE(DAP @ Jan 26 2013, 04:10 PM) *
non posso,proprio non ce la faccio!!!!e ne ho raddrizzate varie eh!!......questa è uscita così,da una serie di scatti con la macchina sulle ginocchia,quello che volevo ritrarre sono riuscito a coglierlo,se la raddrizzo vanifico il mio tentativo di fare quello che solitamente chiamano la foto rubata,insomma ,se la raddrizzo...è tutto un altro approccio e anche un altro risultato .........oh!! è palese che non sto parlando di una superfoto eh!!si sta solo ragionando su questa,ciao Ric


Ok, come vuoi, se vuoi fare l'integralista fai pure... io la raddrizzerei... macchina sulle gambe o no, come la vedo mi vien voglia di spostare la parte sinistra più in basso fino a che il finestrino tocca l'angolo del frame!

p.s.: è una bella foto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
QUOTE(Ricpic @ Jan 26 2013, 04:15 PM) *
Ok, come vuoi, se vuoi fare l'integralista fai pure... io la raddrizzerei... macchina sulle gambe o no, come la vedo mi vien voglia di spostare la parte sinistra più in basso fino a che il finestrino tocca l'angolo del frame!

p.s.: è una bella foto

ah ah Ric,integralista?!....vabbè ve lo dico!!da qualche giorno soffro di una leggera forma di labirintite,per stare in equilibrio devo stare con la testa inclinata tongue.gif biggrin.gif ...........sempre gradita la visita Ric,ciao ..........PS...ah ah...la visita al 3d non all'otorino tongue.gif
nicolamilani
Messaggio: #18
Un tema non nuovo, ma quanta grazia e dolcezza nella posa del bimbo e ottima post. Mi piace molto. Pollice.gif

Ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio