FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Avviso Ai Naviganti...di Torino
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Attenzione!Achtung!
In quel di Torino trama nell'ombra un'addestratore di animali...
domenica vivevo felice e contento con il mio 50 1,4 e il 135 dc quando all'improvviso mi si para davanti lui,che con voce suadente mi mette una pulce nell'orecchio,ma hai provato a fare ritratti col 180 2,8?e poi un'altra nell'altro orecchio,ma hai visto il bokeh cremoso dell'85d 1,4?
Brutto figlio di Frankestein ha messo in pratica anche la metamorfosi...così adesso al posto delle pulci ho due scimmie che mi ballano per casa...l'unica cosa che mi resta da fare e dirvi il suo nome per far si che altri non caschino nella sua rete...ZUORRO!!!
Enzo
gigi 72
Messaggio: #2
Ciao Enzo , Federico e pericolo, sai e' strano che non ti abbia fatto vedere cosa fa con la sua xpro e poi toccagli tutto ma non 85 afd 1'4
o la sua fm2 insomma passa le scimmie a gli altri per scrollarsi di dosso le sue .
Gigi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Certo che mi ha fatto vedere e toccare la sua x-pro ma fortunatamente c'era montato lo zoom fuji..NO..n
gigi 72
Messaggio: #4
io ancora non ho avuto modo di incontrarlo di persona ma ci si sente su più forum , e un giorno quando verro a Torino avrò da fare un po di chiamate
zUorro
Messaggio: #5
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
zUorro
Messaggio: #6
QUOTE(gigi 72 @ Jan 15 2013, 11:07 PM) *
Ciao Enzo , Federico e pericolo, sai e' strano che non ti abbia fatto vedere cosa fa con la sua xpro e poi toccagli tutto ma non 85 afd 1'4
o la sua fm2 insomma passa le scimmie a gli altri per scrollarsi di dosso le sue .
Gigi


ahhahah con tutto questo toccare e provare finisce che mi piagliano per un maniaco...

però l'Helios non gli è piaciuto^^
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
questo l'avevo perso, ti assicuro che Fede è un bravo ragazzo e non spaccia scimmie, se vuoi uno che le produce ad hoc chiedi a me senza problemi, ho anche quelle di mare messicano.gif
zUorro
Messaggio: #8
QUOTE(Carlo Caruana @ Jan 18 2013, 08:54 PM) *
questo l'avevo perso, ti assicuro che Fede è un bravo ragazzo e non spaccia scimmie, se vuoi uno che le produce ad hoc chiedi a me senza problemi, ho anche quelle di mare messicano.gif


Carlo ha quelle di terra, di mare, di montagna e di collina... è un vero allevatore intensivo di scimmie della peggior specie^^
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(zUorro @ Jan 21 2013, 12:37 PM) *
Carlo ha quelle di terra, di mare, di montagna e di collina... è un vero allevatore intensivo di scimmie della peggior specie^^

Si ma ormai le ho ammazzate tutte, cosa posso volere ancora? Si forse una cosa c'è........ Non è mai finita
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio