FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Punteggio Foto
Rispondi Nuova Discussione
nicola•pontello
Messaggi: 5
Messaggio: #1
come funziona il punteggio delle fotografie
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
buzz
Staff
Messaggi: 28.060
Utente Assiduo
Messaggio: #2
a cosa ti riferisci?

discussione da spostare perchè priva di foto, ma aspetto la risposta prima di decidere dove.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
andre@x
Messaggi: 8.454
Utente Assiduo
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Jan 14 2013, 02:25 AM) *
a cosa ti riferisci?

discussione da spostare perchè priva di foto, ma aspetto la risposta prima di decidere dove.


ciao ti riferisci alla gallery? e alla possibilità di mettere un mi piace sulle foto?

se si... penso che un mi piace inizi con il valore di 3 (il primo) e che poi man mano che aumentano i voti diminuisce il valore del singolo voto. Inoltre se una foto non viene votata per un certo periodo di tempo si riduce il suo punteggio. Ma non so di quanto e per quanto tempo.
Ciao
Andrea
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
nicola•pontello
Messaggi: 5
Messaggio: #4
QUOTE(andre@x @ Jan 14 2013, 05:58 PM) *
ciao ti riferisci alla gallery? e alla possibilità di mettere un mi piace sulle foto?

se si... penso che un mi piace inizi con il valore di 3 (il primo) e che poi man mano che aumentano i voti diminuisce il valore del singolo voto. Inoltre se una foto non viene votata per un certo periodo di tempo si riduce il suo punteggio. Ma non so di quanto e per quanto tempo.
Ciao
Andrea



Ciao Andrea, grazie per avermi illuminato un pochino...Nicola
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
nicola•pontello
Messaggi: 5
Messaggio: #5
QUOTE(buzz @ Jan 14 2013, 02:25 AM) *
a cosa ti riferisci?

discussione da spostare perchè priva di foto, ma aspetto la risposta prima di decidere dove.



Vorrei sapere che criterio viene utilizzato per dare il voto alle foto pubblicate nella gallery.
Chiedo scusa se sono stato troppo sintetico...o se ho sbagliato posto. Saluti,Nicola
Ma a ogni domanda bisogna mettere una foto?
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi