FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sara Al Debutto
Rispondi Nuova Discussione
damoncarter
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 650.4 KB

Aggiungo questo scatto realizzato in studio qualche giorno fa.
Fatevi pure sotto con commenti e critiche wink.gif
Patrizio Gattabria
Messaggio: #2
Foto decisamente riuscita...complimenti!..ma la firma l'avrei messa più grande...o no? wink.gif

Un saluto
Patrizio
nerio50
Messaggio: #3
Bella luce ed espressione molto spiritosa. Comunica molto "la ragazza".

Bello scatto, Nerio.
damoncarter
Messaggio: #4
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jan 11 2013, 08:44 PM) *
..ma la firma l'avrei messa più grande...o no? wink.gif


Grazie del passaggio, sulla firma non ho capito se dici sul serio o sei ironico perchè ti sembra troppo grande biggrin.gif

QUOTE(nerio50 @ Jan 11 2013, 10:38 PM) *
Bella luce ed espressione molto spiritosa. Comunica molto "la ragazza".

Bello scatto, Nerio.


Sicuramente è molto espressiva ed è stata una sorpresa, essendo questa la sua prima esperienza fotografica wink.gif
paolo scarano
Messaggio: #5
L'espressione della modella mi piace, così come il make-up, 2 cose mi piacciono meno e fanno perdere "punti" biggrin.gif a questo ritratto, i capelli e l'uso di questa maglietta, sembra quasi una foto di backstage, fatta durante la preparazione di una sessione fotografica, se posso consigliarti in studio chiedi sempre alle modelle di aiutarsi con le mani a fare delle pose, altrimenti stringi molto sui visi, in primi piani, ciao
Paolo

Messaggio modificato da paolo scarano il Jan 12 2013, 09:49 PM
damoncarter
Messaggio: #6
QUOTE(paolo scarano @ Jan 12 2013, 09:48 PM) *
L'espressione della modella mi piace, così come il make-up, 2 cose mi piacciono meno e fanno perdere "punti" biggrin.gif a questo ritratto, i capelli e l'uso di questa maglietta, sembra quasi una foto di backstage, fatta durante la preparazione di una sessione fotografica, se posso consigliarti in studio chiedi sempre alle modelle di aiutarsi con le mani a fare delle pose, altrimenti stringi molto sui visi, in primi piani, ciao
Paolo


In parte hai proprio azzeccato il punto: questo è uno "scatto scartato" fa parte del set up iniziale, infatti come hai ben notato ci sono elastici e forcine nei capelli (che poi saranno sciolti) e una maglia semplicissima che non sarà quella della sessione di scatto. smile.gif
Mi piace il consiglio sulle mani wink.gif grazie del passaggio Paolo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio