FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fuga!!
Rispondi Nuova Discussione
pql89
Messaggio: #1
IPB Immagine
Escape! di pql89, su Flickr

Battipista di Carezza!
DighiPhoto
Messaggio: #2
Bellissima, stupenda, mi piace tantissimo!
Ci potresti scrivere una storia dietro...Bravo!!!
pql89
Messaggio: #3
addirittura!?! cosi mi fate montare la testa!!! smile.gif
scherzi a parte...grazie mille!!
DighiPhoto
Messaggio: #4
Spesso penso solo ma non scrivo...Tu ti sei meritato due righe ma sei giovane (anch'io!), vietato montarsi la testa!
riccardoal
Messaggio: #5
caos notturno e ( immagino ) sulla neve......e ripreso da molto lontano.......l hai vissuta e ti ha colpito senz altro ma trasmette poco per me....
ciao
Riccardo
pql89
Messaggio: #6
ahahah commento diametralmente opposto!!

dutur cmq non c e pericolo...la testa sta ancora attaccata al corpo con i piedi a terra!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
ciao pql...la scena ritratta è suggestiva,può essere "facilmente" piacevole e in una certa misura lo è anche per me.....se poi,oltre alla piacevolezza oramai conclamata della "Formula Silhouette" si volesse considerare anche un criterio Fotografico più informativo ,non leggo ulteriore impegno e l'interesse fotografico per la scena ,per me finisce subito.......è una innocua riflessione "tranoantri" eh!!ciao
16ale16
Messaggio: #8
io concordo con DAP, aggiungo anche una cosa, non ci vedo il senso della fuga, per niente... E' binaria, ok praticamente non hai scala di grigio e quindi aggiungi drammaticità, ma chi sta fuggendo? Sopratutto, da cosa?

In quanto ad immagine in se, ci puoi scrivere tutto il testo che vuoi, ma da sola forse dice poco.
DighiPhoto
Messaggio: #9
QUOTE(16ale16 @ Jan 11 2013, 12:54 PM) *
...
In quanto ad immagine in se, ci puoi scrivere tutto il testo che vuoi, ma da sola forse dice poco.


Frase un po' contraddittoria, non trovi?!?!?!?
Patrizio Gattabria
Messaggio: #10
Immagine ben eseguita, indubbiamente..ma poco si capisce..cos'è?

Un saluto
Patrizio
pql89
Messaggio: #11
è un battipista che durante un'esibizione spingeva la neve verso gli spettatori fermandosi a pochi cm da loro... e la gente scappava!!

cmq ditemi anche eventuali errori ecc prendo tranquillamente tutte le critiche!! contento cmq che a qualcuno sia piaciuta!
riccardoal
Messaggio: #12
tecnicamente......
sei un po troppo distante.....troppo taglio in basso e troppa aria sopra......se l originale ha piu aria ti consiglio di rivedere il taglio.....
ciao
Riccardo
pql89
Messaggio: #13
controllerò!! wink.gif
dnovanta
Messaggio: #14


l'immagine e' piacevole, ma il senso di fuga non ce lo trovo!
forse sarebbe stata piu' efficace con un bel mosso del fuggi fuggi generale!

Bianca
Ilar
Iscritto
Messaggio: #15
Pensavo fosse fumo e se non avessi messo il sottotitolo che spiegava la situazione, non avrei capito. Per me la foto non è affatto malvagia, sia ben chiaro, ma non ce la fa a stare da sola, magari inserita in una serie che racconta l'evento potrebbe andar meglio.

Ciao smile.gif
Ilaria
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio