FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Plugin Per Lightroom.
Rispondi Nuova Discussione
ValterS62
Iscritto
Messaggio: #1
Quale plugin per lightroom mi consigliate per rittoccare ritratto e sopratutto nudo.Grazie
MarcoD5
Messaggio: #2
per LR ci sono plug-in della nik software molto costosi allego un file video dove si parla di plug-in.






Messaggio modificato da marcomc76 il Jan 9 2013, 10:01 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Perdonami Marco, ma non capisco...

Mi spieghi cosa c'entra Venezia con la richiesta di un plug-in per LR da utilizzare per ritratti e nudo?

Mah...sembra quasi che tu non voglia perdere occasione per inserire un video dal tuo account youtube per pubblicizzarlo, piuttosto che rispondere alla domanda fatta dall'utente.

Comunque, per rispondere a Walter, intanto inizia ad utilizzare gli strumenti che LR ti mette a disposizione nel pannello relativo (pennello)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 30.3 KB

Poi, oltre ai filtri Nik, c'è anche Portraiture 2 (a pagamento anche lui, mai provato, però).

Facendo una ricerca con san google, poi, si trova un mare di roba. Ad esempio, ho trovato un sito dove mettono a disposizione molti plugin for free: cerca ononesoftware

Stò scaricandone qualcuno.

Ciao,
Alessandro.
ValterS62
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(xaci @ Jan 12 2013, 12:49 AM) *
Perdonami Marco, ma non capisco...

Mi spieghi cosa c'entra Venezia con la richiesta di un plug-in per LR da utilizzare per ritratti e nudo?

Mah...sembra quasi che tu non voglia perdere occasione per inserire un video dal tuo account youtube per pubblicizzarlo, piuttosto che rispondere alla domanda fatta dall'utente.

Comunque, per rispondere a Walter, intanto inizia ad utilizzare gli strumenti che LR ti mette a disposizione nel pannello relativo (pennello)


Visualizza sul GALLERY : 30.3 KB

Poi, oltre ai filtri Nik, c'è anche Portraiture 2 (a pagamento anche lui, mai provato, però).

Facendo una ricerca con san google, poi, si trova un mare di roba. Ad esempio, ho trovato un sito dove mettono a disposizione molti plugin for free: cerca ononesoftware

Stò scaricandone qualcuno.

Ciao,
Alessandro.



Grazie Alessandro,i plugin della onone riesco a scaricarli in prova solo in inglese.Per quanto riguarda marco come direbbe Di pietro"MA CHE CI AZZECCA"
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Beh, io ho il MAC rigorosamente in inglese, quindi non mi scompensa la cosa, ma se dalla pagina principale vai su "download" e poi "Free products" vedrai che sono versioni "vecchie", ma complete e perfettamente funzionanti con LR4, CS6 e Aperture.
Le versioni demo sono solo per le ultime release smile.gif

Ciao,
Alessandro.
MarcoD5
Messaggio: #6
QUOTE(VALTER.62 @ Jan 12 2013, 01:14 PM) *
Grazie Alessandro,i plugin della onone riesco a scaricarli in prova solo in inglese.Per quanto riguarda marco come direbbe Di pietro"MA CHE CI AZZECCA"



il mio tutorial spiega semplicemente come agisce il plug-in, perchè a mio avviso almeno bisogna sapere dove agiscono e come lavorano, poi se guardi bene nel mio canale ci sono dei tutorial proprio della onOne Software portrait perfect 7


Poi se non ci AZZECCA quello che ha da perdere sei proprio TU, texano.gif

Messaggio modificato da marcomc76 il Jan 12 2013, 11:42 PM
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #7
Di OnOne ci sarebbe Perfect Portrait, non è free ma relativamente cheap smile.gif

Ovviamente da provare prima dell'acquisto! Io ho la suite completa (penultima versione, come al solito aspetto l'offerta per aggiornare...) e mi ci trovo piuttosto bene

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio