FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pulizia Sensore
Rispondi Nuova Discussione
filippobenelli
Messaggio: #1
Salve a tutti, chi mi sa indicare uno che fa la pulizia sensore in zona a Rimini?
Ho comprato da poco una D600, è una gran macchina, ma il sensore si sporca subito!!!!
a_deias
Messaggio: #2
QUOTE(filippobenelli @ Jan 9 2013, 06:25 PM) *
Salve a tutti, chi mi sa indicare uno che fa la pulizia sensore in zona a Rimini?
Ho comprato da poco una D600, è una gran macchina, ma il sensore si sporca subito!!!!


Ti conviene condividere la tua esperienza nel thread "D600... Sensore Sporco" e magari specificare prime cifre matricola(60x) ,data acquisto, numero scatti alla rilevazione del problema.

d.kalle
Messaggio: #3
Quasi quasi mi offro per effettuare la pulizia della D600, il business sembra interessante... smile.gif
marce956
Messaggio: #4
QUOTE(a_deias @ Jan 9 2013, 07:21 PM) *
Ti conviene condividere la tua esperienza nel thread "D600... Sensore Sporco" e magari specificare prime cifre matricola(60x) ,data acquisto, numero scatti alla rilevazione del problema.


Condivido il suggerimento dry.gif ...
Cesare44
Messaggio: #5
QUOTE(filippobenelli @ Jan 9 2013, 06:25 PM) *
Salve a tutti, chi mi sa indicare uno che fa la pulizia sensore in zona a Rimini?
Ho comprato da poco una D600, è una gran macchina, ma il sensore si sporca subito!!!!

se è Nital o import europeo, fai prima a portarla dal tuo rivenditore che provvederà a spedirla a Torino per la pulizia in assistenza gratuita.

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio