FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Anno Nuovo…
finalmente ho la mia prima reflex in mano
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti sono Giuseppe ho 37 anni e sono siciliano; dal 28 dicembre sono un soddisfattissimo possessore di una fiammante D3200 con un obbiettivo 18/105... mi rendo conto che per adesso nel mondo reflex e solo un "giocattolino" ma per la mia prima reflex ho voluto fare le cose con calma e non prendere niente di troppo complicato, spero di condividere con voi tante argomentazioni e scambiarci tanti consigli... purtroppo il lavoro non mi permetterà di essere spesso sul forum, ma mi è sembrato giusto presentarmi per bene.. appena inizio a capirci qualcosa biggrin.gif vorrei cominciare a condividere con voi qualche scatto, e magari se vi va darmi qualche consiglio...

Ciao a tutti smile.gif

Messaggio modificato da Quetzlacoatl il Jan 5 2013, 07:34 PM
marce956
Messaggio: #2
Benvenuto!
Gianfranco Priante
Messaggio: #3
Ciao Giuseppe, benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
By
Gianfry
Mauro Va
Messaggio: #4
benvenuto nel forum

ciao Mauro
Marco Girelli
Messaggio: #5
Ciao Giuseppe, anch'io ho una D3200 e sono soddisfattissimo....benvenuto! Ciao Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
bat21
Messaggio: #6
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portici di Piazza S.Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Benvenuto fra noi Giuseppe!

Balilello
Nikonista
Messaggio: #8
Benvenuto
ggiordano58
Nikonista
Messaggio: #9
Benvenuto!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio