FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Le Castella
Rispondi Nuova Discussione
maurolamalva
Messaggio: #1
Ciao,
una foto scattata a Le Castella, in provincia di Crotone.

Ciao!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

Max Lucotti
Messaggio: #2
Composizione curata, sembra però che l'immagine abbia veramente poca definizione, anche se da così piccola è difficile a dirsi. Forse hai dato molta riduzione rumore...

Ciao

Max
maurolamalva
Messaggio: #3
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 3 2013, 08:35 AM) *
Composizione curata, sembra però che l'immagine abbia veramente poca definizione, anche se da così piccola è difficile a dirsi. Forse hai dato molta riduzione rumore...

Ciao

Max


Ciao,
grazie del passaggio ma in realtà non ho applicato nessuna riduzione del rumore.
Lo scatto è un'esposizione di 30 secondi in una serata molto ventosa. Da qui l'effetto movimento delle nuvole e dell'acqua davanti al castello.
Quale parte del fotogramma vedi poco nitido?
Max Lucotti
Messaggio: #4
QUOTE(maurolamalva @ Jan 3 2013, 01:02 PM) *
Ciao,
grazie del passaggio ma in realtà non ho applicato nessuna riduzione del rumore.
Lo scatto è un'esposizione di 30 secondi in una serata molto ventosa. Da qui l'effetto movimento delle nuvole e dell'acqua davanti al castello.
Quale parte del fotogramma vedi poco nitido?

il castello, ma forse è tutto che è poco nitido ma si fà fatica a capire. Potrebbe essere anche micromosso, o un eccessivo ridimensionamento del jpeg.
swimm
Messaggio: #5
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 3 2013, 02:27 PM) *
il castello, ma forse è tutto che è poco nitido ma si fà fatica a capire. Potrebbe essere anche micromosso, o un eccessivo ridimensionamento del jpeg.


sembra anche me.

acqua e cielo mi piacciono ma il castello è non è bello nitido

Franco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio