molto bello, anche se credo ci sia una post piuttosto fattiva.
Un mio amico lo ha comprato, lo ha provato e dice che è impossibile proporlo perchè il filmato, oltre ad essere di bassa qualità vibra maledettamente.
Ha preso il quadracottero pilotabile con iphone
Un mio amico lo ha comprato, lo ha provato e dice che è impossibile proporlo perchè il filmato, oltre ad essere di bassa qualità vibra maledettamente.
molto bello, anche se credo ci sia una post piuttosto fattiva.
Buon Anno...Buzz
Hai ragione...molto laboriosa, ma cosa vuoi, a me piacciono parecchio questo tipo di riprese...Francamente non è che si utilizza x tutta la giornata, qualche ripresa quá e là e poi si monta assieme a tutto il resto. La qualità dipende solo da quale camera si monta (spesso anche la GoPro 2) e la stabilitá é determinata dalla capacitá/esperienza del "pilota".
Comunque voleva essere il mio augurio x un anno fotografico migliore a e x tutti i fotografi matrimonialisti o wedding photographers che dir si voglia
MM
Messaggio modificato da Maurizio M. il Jan 2 2013, 01:52 PM
un buon uso della tecnica che fa aggettivamente colpo, complimenti per l'esecuzione...
Buon Anno
Antonio
Messaggio modificato da Antonio Canetti il Jan 2 2013, 01:57 PM
Buon Anno
Antonio
Messaggio modificato da Antonio Canetti il Jan 2 2013, 01:57 PM
Piace anche a me ma non ho esperienze reali dirette in merito.
Buon anno a tutti
Buon anno a tutti
Piace anche a me ma non ho esperienze reali dirette in merito.
Buon anno a tutti
Buon anno a tutti
http://www.hobbyhobby.it
MM
Messaggio modificato da Maurizio M. il Jan 2 2013, 03:40 PM
Molto bello, ero intenzionato a prenderlo anche io per fare qualche foto d'effetto, anche se ho molti dubbi sul fatto di poterlo usare su chiese al centro di Roma o in esterni tipo al Colosseo :-), ma fammi capire hai speso più di 11.000 € per quel giochino?

idea niente male