FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quale Reflex
Rispondi Nuova Discussione
superb69
Messaggio: #1
Buon giorno a tutti,

vorrei un consiglio da voi esperti nel campo.
Vorrei acquistare un d3200 ma non sono sicuro di quele ottica abbinargli per avere una macchina versatile.
pensavo ad un 18-105 , cosa ne dite?
seconda cosa con il budget della d3200 potrei acquistare qualcosa di meglio?
al momento ho una nikon 1j1(in vendita su questo forum) ma non sono tanto soddisfatto perche non riesco a catturare il momento giusto, forse sono io che non sono tanto capace!!! mah
qualche consiglio?
grazzie a tutti e buona giornata
edate7
Messaggio: #2
A quel prezzo, credo non esista nulla di meglio dell'accoppiata D3200 e 18-105. In seguito, cambierai l'ottica con qualcosa di più performante, se ne sentirai la necessità. La D3200 dovrebbe farti invece compagnia per un bel po'. Se il budget non è strettamente fissato, puoi valutare anche una D5200 che mi sembra nettamente superiore alla sorellina minore.
Ciao

Messaggio modificato da edate7 il Dec 28 2012, 09:49 AM
superb69
Messaggio: #3
QUOTE(edate7 @ Dec 28 2012, 09:49 AM) *
A quel prezzo, credo non esista nulla di meglio dell'accoppiata D3200 e 18-105. In seguito, cambierai l'ottica con qualcosa di più performante, se ne sentirai la necessità. La D3200 dovrebbe farti invece compagnia per un bel po'. Se il budget non è strettamente fissato, puoi valutare anche una D5200 che mi sembra nettamente superiore alla sorellina minore.
Ciao

ciao, grazie , ma come ottica più performante cosa intendi?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio