FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chi Di Voi Ha Nikon S9300?
Mi serve una recensione , anche due :-)
Rispondi Nuova Discussione
zedkey
Messaggio: #1
Mi sto apprestando all acquisto di una compatta, come dicevo in altri post precedenti posseggo una d3100 con ottica base e 70 300 stabilizzato-... tra tutti i modelli presenti in catalogo nikon sono rimasta colpita dalla 9300... vorrei sapere se qualcuno di voi la possiede come si trova a livello di macro e di grandangolo.Altro modello che ha suscitato il mio interesse è la P310 ...mi blocca però il discorso di zoom ottico basso rispetto alla 9300...Voi che ne pensate? quale tra le due si avvicina di più per quanto possibile alla d3100 o comunque quale può esser più versatile x macro ma anche x paesaggistica e dettagli in lontananza? Grassie!!!
zedkey
Messaggio: #2
Mi sto apprestando all acquisto di una compatta, come dicevo in altri post precedenti posseggo una d3100 con ottica base e 70 300 stabilizzato-... tra tutti i modelli presenti in catalogo nikon sono rimasta colpita dalla 9300... vorrei sapere se qualcuno di voi la possiede come si trova a livello di macro e di grandangolo inoltre ho letto recensioni che ne parlano male x durata limitata di batteria e anche per le foto che non rendono chissà come..
Altro modello che ha suscitato il mio interesse è la P310 ...mi blocca però il discorso di zoom ottico basso rispetto alla 9300...Voi che ne pensate? quale tra le due si avvicina di più per quanto possibile alla d3100 o comunque quale può esser più versatile x macro ma sopratutto x paesaggistica e dettagli in lontananza? Grassie!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(zedkey @ Dec 28 2012, 01:49 PM) *
Mi sto apprestando all acquisto di una compatta, come dicevo in altri post precedenti posseggo una d3100 con ottica base e 70 300 stabilizzato-... tra tutti i modelli presenti in catalogo nikon sono rimasta colpita dalla 9300... vorrei sapere se qualcuno di voi la possiede come si trova a livello di macro e di grandangolo inoltre ho letto recensioni che ne parlano male x durata limitata di batteria e anche per le foto che non rendono chissà come..
Altro modello che ha suscitato il mio interesse è la P310 ...mi blocca però il discorso di zoom ottico basso rispetto alla 9300...Voi che ne pensate? quale tra le due si avvicina di più per quanto possibile alla d3100 o comunque quale può esser più versatile x macro ma sopratutto x paesaggistica e dettagli in lontananza? Grassie!!!


Tra le due proposte, personalmente preferisco la P310, uno zoom piú sensato, piú luminoso, controlli manuali, etc.
La S9300 risulta piú versatile per il maggior zoom…peró diciamo que é inversamente proporzionale maggiore é la focale, minore la qualitá, per cui la P310 si avvicina di piú alla D3100

Messaggio modificato da emore il Dec 28 2012, 06:07 PM
robydalla@yahoo.it
Messaggio: #4
ciao

NON prendere la 9300.
Mio cognato la ha regalata a mia figlia: un disastro!
Software complicato. Immagini non fantastiche e molti problemi di messa a fuoco.
Sono delusissimo.

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio