FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao Da Torino
Rispondi Nuova Discussione
garrett85
Messaggio: #1
Ciao a tutti mi chiamo Claudio, ho 27 anni, ed ho appena registrato il mio regalo di natale!! ricevuto dalla mia ragazza, una bellissima nikon d3100 con 18-85 VR!
E' la prima volta che mi avvicino a questo mondo... che mi ha sempre attirato e incuriosito, ma avendo la passione delle 4ruote ho sempre rimandato l'acquisto, per comprare parti dell'auto rolleyes.gif
Nella vita mi occupo di logistica e supply chain in generale, e come secondo lavoro faccio l' istruttore di guida e guida sicura!
Sono già iscritto ad alcuni forum di auto...
E posso dire che finalmente è arrivato il momento di ritagliare il tempo anche per questa nuova cosa... o magari unire le uscite in auto (trackday) con la fotografia...!!!
Spero di trovare tanti consigli utili!!!
Ciaooooooo

Antonio Canetti
Messaggio: #2
benvenuto sul forum e...Buon Natale!


Antonio
marce956
Messaggio: #3
Benvenuto!
LazzaMax
Messaggio: #4
QUOTE(garrett85 @ Dec 24 2012, 12:21 PM) *
Ciao a tutti mi chiamo Claudio, ho 27 anni, ed ho appena registrato il mio regalo di natale!! ricevuto dalla mia ragazza, una bellissima nikon d3100 con 18-85 VR!
E' la prima volta che mi avvicino a questo mondo... che mi ha sempre attirato e incuriosito, ma avendo la passione delle 4ruote ho sempre rimandato l'acquisto, per comprare parti dell'auto rolleyes.gif
Nella vita mi occupo di logistica e supply chain in generale, e come secondo lavoro faccio l' istruttore di guida e guida sicura!
Sono già iscritto ad alcuni forum di auto...
E posso dire che finalmente è arrivato il momento di ritagliare il tempo anche per questa nuova cosa... o magari unire le uscite in auto (trackday) con la fotografia...!!!
Spero di trovare tanti consigli utili!!!
Ciaooooooo


Brnvenuto
Sono anche io di Torino ed ho la d3100
Ciao!
ggiordano58
Nikonista
Messaggio: #5
Benvenuto e auguri Gaetano
Mauro Va
Messaggio: #6


benvenuto nel forum

ciao Mauro

Messaggio modificato da Mauro Va il Dec 24 2012, 03:18 PM
Gianfranco Priante
Messaggio: #7
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
By
Gianfry
GiulianoPhoto
Messaggio: #8
Benvenuto concittadino!!! e auguri.... smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Benvenuto fra noi Claudio!

Balilello
Nikonista
Messaggio: #10
Benvenuto
garrett85
Messaggio: #11
Grazie a tutti del benvenuto!! scarico le prime foto fatte!!!! e auguriii!!
bat21
Messaggio: #12
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - T Days di Massimo Battesini, su Flickr
vvtyise@tin.it
Messaggio: #13
benvenuto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio