FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Grandangolo Per Nikon 3200
Rispondi Nuova Discussione
giuseppeit78
Messaggio: #1
Salve ho una Nikon 3200, qualcuno saprebbe consigliarmi un grandangolo?? vorrei prendere il 10-24 che ne pensate
buzz
Staff
Messaggio: #2
che è buono, ed è il massimo che esista in casa nikon.
Per avere qualcosa di più esiste il 8-16 sigma.
superdado89
Messaggio: #3
Ciao...io ho il 10-24 e ti posso dire che ne vale la spesa...è davvero formidabile!sono molto soddisfatto :-) ti allego una foto fatta con il 10-24!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Murrone94
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(giuseppeit78 @ Dec 22 2012, 11:35 AM) *
Salve ho una Nikon 3200, qualcuno saprebbe consigliarmi un grandangolo?? vorrei prendere il 10-24 che ne pensate



Il 12-24 è il TOP a livello di nitidezza e di Overall , ovviamente se dici così avrai il budget per permettertelo . Se così non fosse ti inviterei a leggerti qualcosa riguardo al Tokina 11-16 f/2.8.
ferdis
Messaggio: #5
Il mio negoziante di fiducia mi aveva proposto come alternativa piu' economica , ma secondo lui, altrettanto valida, il sigma 10-20mmm....
dario74xyz
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(giuseppeit78 @ Dec 22 2012, 11:35 AM) *
Salve ho una Nikon 3200, qualcuno saprebbe consigliarmi un grandangolo?? vorrei prendere il 10-24 che ne pensate


Io ho preso da qualche tempo un sigma 10-20 e finora ne sono molto soddisfatto. Magari non è all'altezza del Nikkor, ma costa un po' meno e il rapporto qualità prezzo è ottimo secondo me.
Esempio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Ciao
Dario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio