FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Volley?
Rispondi Nuova Discussione
NikLa22
Iscritto
Messaggi: 48
Messaggio: #1
Questa volta mi sono dedicata ad uno sport che mi piace tanto, ovvero la pallavolo!..volevo sapere da voi come vi sembravano questi scatti. E' la prima volta che provo..e devo dire che non è per niente semplice beccare il pallone! blink.gif La palestra era un pò buia quindi gli ISO sono un pò alti, si nota molto il rumore????..e ho aggiunto anche un istantanea fatta ad una giocatrice!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 719.8 KB

Laura
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fedeeepd
Nikonista
Messaggi: 353
Messaggio: #2
Brava Nikla! si nota che era un po' buia la palestra ma le foto per me son davvero ben fatte... con la palla attaccata alla mano e descrivono bene l'azione

Federico
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
d.kalle
Messaggi: 1.511
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Concordo, anche se un'inquadratura verticale avrebbe giovato, al ritratto e alla dinamicita' delle azioni.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
JD90
Iscritto
Messaggi: 268
Messaggio: #4
Belle foto, complimenti per il tempismo!
Trovo sia quasi impossibile fare un foto bella bella in queste situazioni per la "bruttezza" oggettiva dello sfondo.
Con un bel tele luminoso come il tuo avrei provato a chiudere sui particolari.
Il rumore trovo che sia contenuto e che non abbia inficiato la qualità delle immagini.
A presto,
Jacopo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi