FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Alba Sugli Olivi Del Chianti
Rispondi Nuova Discussione
fra_bruni
Messaggio: #1
Uno scatto di ieri mattina.
Ho avuto fortuna... c'era una luce meravigliosa! Spero solo di averla saputa cogliere.

C&C graditi come sempre

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

Francesco.
maxbunny
Messaggio: #2
La luce c'era, la compo mi piace, però forse c'è troppa post che la rende un pò innaturale
Max Lucotti
Messaggio: #3
Complimenti, per me gran bello scatto (e non è facile tra gli alberi trovare la composizione giusta)

Ciao

Max
pisistrate nelson
Messaggio: #4
A me sembra spettacolare. Da copertina di Digital Camera o giù di lì! I colori mi piacciono proprio tanto. Puoi mettere i dati di scatto e con cosa l'hai scattata. Giusto per curiosità?

Messaggio modificato da pisistrate nelson il Dec 19 2012, 12:30 PM
fra_bruni
Messaggio: #5
QUOTE(maxbunny @ Dec 19 2012, 11:24 AM) *
La luce c'era, la compo mi piace, però forse c'è troppa post che la rende un pò innaturale


Grazie per il passaggio, ad onor del vero non ho applicato molta pp sia perchè non sono molto bravo e due perchè i colori che c'erano non richiedevano altro. E' stata regolato solo un pò con LR.

QUOTE(Max Lucotti @ Dec 19 2012, 12:18 PM) *
Complimenti, per me gran bello scatto (e non è facile tra gli alberi trovare la composizione giusta)

Ciao

Max


Grazie Max, come si dice... lodato da Cesare! biggrin.gif

QUOTE(pisistrate nelson @ Dec 19 2012, 12:25 PM) *
A me sembra spettacolare. Da copertina di Digital Camera o giù di lì! I colori mi piacciono proprio tanto. Puoi mettere i dati di scatto e con cosa l'hai scattata. Giusto per curiosità?


Addirittura! Grazie! Ho descritto lo scatto nei commenti della gallery se vuoi dare un occhiata...

Francesco.
Memez
Messaggio: #6
spettacolo!
fra_bruni
Messaggio: #7
QUOTE(Memez @ Dec 19 2012, 01:10 PM) *
spettacolo!


Pollice.gif
FabioPerillo
Messaggio: #8
Ciao Francesco, anche per me grande scatto. Mi piace moltissimo sia la luce che la bellissima atmosfera che comunica... Per me davvero molto molto bella, complimenti! wink.gif
fra_bruni
Messaggio: #9
QUOTE(alalunga @ Dec 19 2012, 03:44 PM) *
Ciao Francesco, anche per me grande scatto. Mi piace moltissimo sia la luce che la bellissima atmosfera che comunica... Per me davvero molto molto bella, complimenti! wink.gif


Grazie dell'apprezzamento,

Francesco.
Fabrizio9972
Messaggio: #10
Per me è strepitosa, in un solo scatto hai ripreso un ottimo cielo con una gran luce, spettacolari i riflessi sugli alberi, la nebbiolina in lontananza, il tramonto e come ha ben detto Max sei riuscito a tenere il frame "ordinato", cosa quasi miracolosa visto che in situazioni simili solitamente è quasi impossibile e il tutto gestendo alla perfezione la luce, da triplo inchino guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao e complimenti ancora,

Fabrizio
fra_bruni
Messaggio: #11
QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 19 2012, 04:46 PM) *
Per me è strepitosa, in un solo scatto hai ripreso un ottimo cielo con una gran luce, spettacolari i riflessi sugli alberi, la nebbiolina in lontananza, il tramonto e come ha ben detto Max sei riuscito a tenere il frame "ordinato", cosa quasi miracolosa visto che in situazioni simili solitamente è quasi impossibile e il tutto gestendo alla perfezione la luce, da triplo inchino guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao e complimenti ancora,

Fabrizio


Grazie Fabrizio!! Non mi ero accorto di esser riuscito a fare tutte queste cose!!! messicano.gif


Grazie ancora per il passaggio...

Francesco.
casugian
Messaggio: #12
Molto bella.
Hai saputo catturare davvero una bella immagine, bravo.

Saluti smilinodigitale.gif
fra_bruni
Messaggio: #13
QUOTE(casugian @ Dec 19 2012, 09:38 PM) *
Molto bella.
Hai saputo catturare davvero una bella immagine, bravo.

Saluti smilinodigitale.gif


Grazie del passaggio! Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #14
Bellissimo controluce, l'atmosfera c'era tutta e tu hai anche salute gestire bene la composizione e il controluce!
archisal
Messaggio: #15
Gran bella foto. Ottima gestione del controluce e composizione perfetta! Complimenti!

Ciao

Salvatore
fra_bruni
Messaggio: #16
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Dec 20 2012, 02:36 PM) *
Bellissimo controluce, l'atmosfera c'era tutta e tu hai anche salute gestire bene la composizione e il controluce!


Grazie Pollice.gif

QUOTE(archisal @ Dec 20 2012, 02:59 PM) *
Gran bella foto. Ottima gestione del controluce e composizione perfetta! Complimenti!

Ciao

Salvatore


Grazie anche a te del passaggio! grazie.gif
Maury_75
Messaggio: #17
Anche x me questo è uno scatto superbo!!! Molto bello, molto bravo!
Saluti Maury
fra_bruni
Messaggio: #18
QUOTE(Maury_75 @ Dec 21 2012, 08:43 AM) *
Anche x me questo è uno scatto superbo!!! Molto bello, molto bravo!
Saluti Maury


Grazie mille Pollice.gif
Marco Pacini
Messaggio: #19

eh si... bella davvero!!!

bravoFra!!!

m.
fra_bruni
Messaggio: #20
QUOTE(Marco Pacini @ Dec 21 2012, 11:14 AM) *
eh si... bella davvero!!!

bravoFra!!!

m.


Grazie anche a te per il commento!

P.s. Per me entrare nella top ten della sezione paesaggistica del Forum è veramente una bella soddisfazione!!!
guazzino2
Messaggio: #21
Un controluce gestito molto bene
ottima la compo
fra_bruni
Messaggio: #22
QUOTE(guazzino2 @ Dec 22 2012, 11:39 AM) *
Un controluce gestito molto bene
ottima la compo


Grazie del commento.

Francesco.
claudio-rossi
Messaggio: #23
Stupenda! Bellissime cromie, atmosfera incredibile.

Ciao

Claudio
fra_bruni
Messaggio: #24
QUOTE(claudio-rossi @ Dec 22 2012, 03:31 PM) *
Stupenda! Bellissime cromie, atmosfera incredibile.

Ciao

Claudio


grazie.gif Claudio!
gianlucaxx
Messaggio: #25
veramente motlo bella!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >