FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Peppe
Rispondi Nuova Discussione
mario75
Messaggio: #1
Peppe.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
_FeliX_
Messaggio: #2
Spettacolo, bellissima serie Mario, manca solo un breve racconto, sono foto che chiamano una storia.
Complimenti.
Marco Pacini
Messaggio: #3
QUOTE(Fel68 @ Dec 14 2012, 09:51 PM) *
Spettacolo, bellissima serie Mario, manca solo un breve racconto, sono foto che chiamano una storia.
Complimenti.


quoto!
miticMario!!!

m.
Ilar
Iscritto
Messaggio: #4
Eccellente, intuisco il racconto attraverso i suoi gesti, i segni sul suo corpo, le sue espressioni.....l'ultima è una stretta al cuore. Complimenti.

Ciao
Ilaria
martinellus
Messaggio: #5
Emozionanti! Bellissima serie.

Ciao
Andrea
nikonman99
Messaggio: #6
foto superlative, mi hanno incollato al monitor a guardarle;bravissimo
i miei complimenti

ciao
Francesco
Alex20
Messaggio: #7
L'ultima quasi offusca le altre... Pollice.gif

Alex
mukkapazza
Messaggio: #8
Grande Mario, una serie veramente eccezionale.
Un vita vissuta intensamente, sulla pelle tanti segni ormai deformati, un'unica cosa a cui rimanere attaccati: un'immagine della M@donna!!
Splendide
Complimenti
Roberto




Messaggio modificato da mukkapazza il Dec 14 2012, 10:25 PM
beppe terranova
Messaggio: #9
bellissime,non ho parole un didascalica sequenza di immagini strepitosa
complimenti
ciao
Peppe
maxbunny
Messaggio: #10
Molto belle. Qualcosa su di lui?
maxilloss
Messaggio: #11
Belle le tue immagini , sanno raccontare ..., mi piace molto il bw Pollice.gif
Maxilloss
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Superlative, come sempre wink.gif
Si, sarebbe bello sapere qualcosa di lui, ma le foto dicono già parecchio, come tuo solito...la quarta e soprattutto le ultime due su tutte
Queste sono foto di vita vissuta wink.gif
guru.gif

Graziano
Negativodigitale
Messaggio: #13
Strepitose.

Conoscendo un pochino l'autore, ma se non lo conoscessi sarebbe lo stesso, apprezzo ancora di più la qualità intrinseca di queste immagini.
E' una Fotografia matura, una Fotografia di-sacrificio che chiede sempre in cambio qualcosa. So bene quanto Mario si spenda per i suoi soggetti che non sono mai soggetti facili, so bene quanto questa sua meravigliosa attitudine gli costi in un ambito sociale complesso come quello di una piccola città. Il realismo che esce da questi scatti è una vera lezione di Fotografia.

Sotto il profilo tecnico ho sempre apprezzato una costante degli scatti di Mario, cioè il tendenziale tutto-a-fuoco, l'assenza di sfocati effimeri, l'ambientazione dei ritratti più foschi.

Grazie, Mario.

Paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
grande atteggiamento,grande Comunione,il rapporto soggetto Fotografo non ha forma additiva ma vibra carismatica nell'aria come il concetto di Fotografia,come il vento che meno vestiti hai addosso "Più Senti che ti Tocca"...e per non farla lunga ancora quoto in toto Negativo

Messaggio modificato da DAP il Dec 15 2012, 08:46 AM
Fr3ddie87
Messaggio: #15
Caspita Mario!!!
Una serie potentissima veramente.Ottimo anche il bn
bravo bravo
Ricpic
Messaggio: #16
Non ho nulla da aggiungere, posso solo complimentarmi:)

ciao
Ric
archisal
Messaggio: #17
Vera Fotografia d'Autore. Un racconto fotografico straordinario. Complimenti!!! guru.gif

Ciao

Salvatore
gianlucaxx
Messaggio: #18
veramente molto molto belle!!!!...
claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #19
Dopo averle guardate singolarmente e averle guardate anche nel loro insieme, non posso far altro che rinnovarti i complimenti di sempre. Sei un vero F., Mario!

Messaggio modificato da Er cavajere nero il Dec 16 2012, 04:43 PM
nicolamilani
Messaggio: #20
Intense, forti...

Ciao.
mario75
Messaggio: #21
Grazie a Tutti Voi per i commenti e per gli apprezzamenti a quest serie.

Mario Noto.
snapshot81
Iscritto
Messaggio: #22
Complimenti anche da parte mia, decisamente intense.
Un saluto
miz
Messaggio: #23
Un progetto, la ricerca di un soggetto probabilmente difficile - come già detto da Paolo - un'ambientazione vera, senza artefatti, la scelta di non gridare, ma semplicemente di raccontare, le tue grandi capacità.
Tutto questo porta ad un risultato davvero eccezionale, complimenti Mario, tanti...

smile.gif
rossanop
Messaggio: #24
Stupende, bravissimo, tutte belle e forti emotivamente, tra tutte la 4 quella che mi ha colpito ma son bellissime anche le altre
RedFancy
Messaggio: #25
Una serie spettacolare, ogni immagine trasmette qualcosa di forte, intenso , vero, la 4 batte tutte le altre.
Complimenti !
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >