FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obiettivo 17-35mm F/2.8d Ed-if Af-s Zoom-nikkor
nital card senza ID
Rispondi Nuova Discussione
carmelo parisi
Messaggio: #1
Qualche tempo fa mi sono aggiudicato in asta (sulla baia), per 750 caffè, l'obiettivo zoom 17-35 di regolare importazione nital. E' una ottica eccezionale, pari al nuovo, che funziona perfettamente e che uso con soddisfazione sulla D700. Mi è venuto lo sfizio di registrarlo a mio nome da quando mi hanno rubato il 35-70 f/2,8 AFD, anch'esso nital e comprato in asta.
L'obiettivo mi è stata fornito con tutto ciò che era in dotazione, nel bauletto originale, nital card compresa.
Ho notato che su questa non è presente il numero ID. Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
Buona luce a tutti.
Un saluto cordiale.
Carmelo.

p.s.: questa è stata scattata col 17-35 e la D700:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 406.4 KB
federico777
Messaggio: #2
Semplicemente è vecchiotto e una volta non era indicato l'ID sulla carta. Se vuoi registrarlo telefona alla Nital e ti "estrarranno" loro l'ID con cui poi tu potrai procedere alla registrazione... ma all'atto pratico non cambia nulla, la registrazione serve per la garanzia, scaduta quella non c'è motivo di perderci tempo smile.gif

Federico
marce956
Messaggio: #3
Il numero di matricola riportato sull'obiettivo lo identifica in maniera univoca, all'atto pratico essendo scaduta la garanzia, e possedendo la Nital Card non cambia nulla dry.gif ...
d.kalle
Messaggio: #4
Goditi l'ottica..... rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio