FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Salve A Tutti!
Rispondi Nuova Discussione
gilberto primucci
Messaggio: #1
Ciao, mi chiamo Gilberto e ho 15 anni (invertendo i fattori il prodotto non cambia no?) messicano.gif
La fotografia è una passione recente ma, ne sono certo, duratura. Dopo tre anni di Coolpix P90 ho appena acquistato la mia prima (e credo ultima) reflex: una D5100 kit 18-105 + un 55-300 VR. Ne sentivo proprio l'esigenza ma... sarò capace di fare foto migliori? Confido nei vostri consigli e spero che ne sarete prodighi grazie.gif
Buon sabato e buona luce a tutti voi.
Gilberto
marcopd89
Messaggio: #2
Ciao Gilberto, benvenuto in questo forum.
Come mai la tua prima e l'ultima reflex?
Per me, farai foto migliori solo se tu lo vorrai!
A presto con le tue prime foto!

Daniele

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Benvenuto fra noi Gilberto!

swagger
Messaggio: #4
Ciao e benvenuto.......
marce956
Messaggio: #5
Benvenuto!
Gianfranco Priante
Messaggio: #6
Ciao Gilberto benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

Un saluto
By
Gianfry
Mauro Va
Messaggio: #7
benvenuto nel forum

ciao Mauro
bat21
Messaggio: #8
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Vista dalla terrazza di San Petronio di Massimo Battesini, su Flickr
gilberto primucci
Messaggio: #9
Innanzitutto grazie a tutti per il caloroso benvenuto guru.gif
poi a domanda rispondo: prima e ultima reflex perché è già tanto averla potuta comprare in questi tempi di crisi, e poi, se per fortunate coincidenze potessi in futuro investire ancora qualcosa in questo costoso quanto appassionante hobby, lo farei su ottiche dedicate. Ad esempio un vero tele per caccia fotografica, un macro ed un grandangolo spinto. Tanto sognare ancora non costa nulla no? hmmm.gif
Grazie ancora e buona domenica.

Ah, dimenticavo, sono nato e vivo nelle Marche, la più bellissima regione italiana wink.gif per cui, quando avrò materiale decente, posterò qualche foto per dimostrarvelo!

Messaggio modificato da FotoGP il Dec 2 2012, 08:33 AM
SorceressCalixa
Messaggio: #10
Benvenuto nel forum Gilberto, come detto gli altri utenti, farai foto migliori solo se tu lo vuoi, con impegno, costanza e passione.

Se posso permettermi di dire una pignoleria, a mio avviso tutte le regioni d'italia sono bellissime, ognuna ha il suo perchè e il suo fascino, non me ne volere.

Detto questo buoni scatti ^-^

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 141 KB
marcopd89
Messaggio: #11
Grazie Gilberto.
Per le altre questioni, ti consiglio di aprire una discussione su un altro punto del forum.
Buona domenica e buona luce




QUOTE(FotoGP @ Dec 2 2012, 08:32 AM) *
Innanzitutto grazie a tutti per il caloroso benvenuto guru.gif
poi a domanda rispondo: prima e ultima reflex perché è già tanto averla potuta comprare in questi tempi di crisi, e poi, se per fortunate coincidenze potessi in futuro investire ancora qualcosa in questo costoso quanto appassionante hobby, lo farei su ottiche dedicate. Ad esempio un vero tele per caccia fotografica, un macro ed un grandangolo spinto. Tanto sognare ancora non costa nulla no? hmmm.gif
Grazie ancora e buona domenica.

Ah, dimenticavo, sono nato e vivo nelle Marche, la più bellissima regione italiana wink.gif per cui, quando avrò materiale decente, posterò qualche foto per dimostrarvelo!

Alex20
Messaggio: #12
Benvenuto Gilberto...

Alex
geom.nikon
Iscritto
Messaggio: #13
un saluto!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio