FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Che Ne Pensate?
Rispondi Nuova Discussione
f.marchionatti
Messaggi: 32
Messaggio: #1
Salve a tutti,
sono un novizio del mondo della fotografia e sono alla bramosa ricerca di qualcuno che dia un'opinione ai miei scatti. Accetto consigli, commenti, critiche e apprezzamenti (ovvio).

Spero tanto troviate il tempo di dare un'occhiata.

Ecco il link al mio photoalbum

http://www.flickr.com/photos/friccu84/

Grazie
Fede
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Alex20
Messaggi: 1.832
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Ci sono delle foto molto belle, ma se vuoi consigli e commenti ti suggerisco di postarne una alla volta, essegnandogli un titolo e, se vuoi, una breve descrizione.....
Un saluto a presto

Alex
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
claudio-rossi
Messaggi: 4.180
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Come gia detto da Alex, postane una alla volta.
Comunque mi sembrano tutte ottime foto complimenti!

Ciao

Claudio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
f.marchionatti
Messaggi: 32
Messaggio: #4
Ok lo faccio immediatamente!!!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
f.marchionatti
Messaggi: 32
Messaggio: #5
Ecco le prime tre:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.2 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.4 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

Messaggio modificato da f.marchionatti il Nov 30 2012, 05:45 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
claudio-rossi
Messaggi: 4.180
Utente Assiduo
Messaggio: #6
Belli, attenzione all'orizzonte della 2 e la 3, sono storti.