FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Ponte Gobbo
Bobbio - Piacenza
Rispondi Nuova Discussione
Maury_75
Messaggio: #1
click sopra alla foto e poi F11 per vederla al meglio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti.
Maury

Messaggio modificato da Maury_75 il Nov 27 2012, 09:52 AM
FabioPerillo
Messaggio: #2
...grande Maurizio! guru.gif
Per me magnifiche...composte alla perfezione. La prima ha delle cromie delicatissime e la seconda un magnifico riflesso...
Qualità al top come sempre!
Complimenti! wink.gif
Iaia Serena
Iscritto
Messaggio: #3
Ciao Maury, la prima mi piace tantissimo per compo, primo piano (bellissima idea, di quelle che vengono ma non sempre riescono e invece a mio parere sta alla grande) e dinamicità, il tempo di scatto è perfetto a dir poco, la luce non mi esalta ma logicamente non ci potevi fare niente.

La seconda è a mio parere splendida, compo perfetta, magnifico riflesso e bellissime cromie e come al solito adoro vedere cosa c'è in primo piano sotto l'acqua.

Ciao,
Fab (tanto per cambiare Serena si logga sul mio pc e poi finisco col commentare loggato come lei laugh.gif )

Messaggio modificato da Iaia Serena il Nov 27 2012, 10:32 AM
Patrizio Gattabria
Messaggio: #4
Delle due..la seconda..ottima!

Patrizio

antonio c.
Iscritto
Messaggio: #5
Molto belle tutte e due..preferisco la seconda ..la prima il punte tagliato cosi' e' un po' estremo parere personale da neofita ovviamente........
archisal
Messaggio: #6
La prima è più d'impatto, la nitidezza del primo piano è veramente straordinaria; però anch'io preferisco la 2. Complimenti!!

Ciao

Salvatore
Alex20
Messaggio: #7
Belle entrambe, direi perfette... ma le foglie sullo scoglio della prima te le sei portate da casa ??!!! wink.gif

Alex
alessandro.sentieri
Messaggio: #8
La prima Maury, composizione inconsueta unita a un primo piano significativo e alla scelta perfetta del tempo di scatto.
Il tutto con la solita elevatissima qualità !!! guru.gif

Ale
patrikanny
Messaggio: #9
Mamma mia che splendide!!! Pollice.gif
Fr3ddie87
Messaggio: #10
Bellissime tutte e due!
La prima ha un primo piano geniale con quelle foglioline gialle,ottima anche la luce e l' acqua mossa..Forse troppo contrastata, si vede un alone bianco sul ponte ad esempio...
La seconda anche splendida,gran bei colori e definizione!

un saluto

Francesco
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Che dire complimenti Maury due compo splendide,
sulla prima le foglie e il movimento setato dell'acqua danno un valore aggiunto a questa fotona,
bello anche il taglio
zuccaro
Messaggio: #12
anche se non sono un'esperto di paesaggistica quando vedo delle belle foto le so riconoscere guru.gif guru.gif
Complimenti Maurizio
giodic
Messaggio: #13
Due gran belle foto..... se proprio dovessi scegliere tra l'una e l'altra direi la prima, ma solo perché la trovo più originale con una compo molto decisa e inusuale..... Pollice.gif
Max Lucotti
Messaggio: #14
ho apprezzato molto la seconda, una visuale inusuale di un ponte molto fotografato.
La prima sarebbe da urlo se ci fosse stato un tramonto all'altezza... ma questo lo sai meglio di me.
le composizioni, al solito, inappuntabili. smile.gif

Ciao

Max
banzai85
Messaggio: #15
Bellissima la prima e spettacolare la seconda...non ti sei smentito nemmeno stavolta, bravo!!!! P.S. che è sta storia di F11??
Maury_75
Messaggio: #16
Grazie a tutti!
Sono 2 foto diverse e sono d'accordo con tutte le vostre osservazioni! grazie.gif

QUOTE(banzai85 @ Nov 28 2012, 11:13 AM) *
Bellissima la prima e spettacolare la seconda...non ti sei smentito nemmeno stavolta, bravo!!!! P.S. che è sta storia di F11??


Non lo avevi mai provato il click+F11? messicano.gif

QUOTE(Fr3ddie87 @ Nov 27 2012, 09:57 PM) *
Bellissime tutte e due!
La prima ha un primo piano geniale con quelle foglioline gialle,ottima anche la luce e l' acqua mossa..Forse troppo contrastata, si vede un alone bianco sul ponte ad esempio...
La seconda anche splendida,gran bei colori e definizione!

un saluto

Francesco

Ciao Francesco, l'alone è causato dal sole, coperto dalla foschia e proprio dietro il ponte!
Grazie del passaggio!
fabio camandona
Messaggio: #17
Assolutamente la prima wink.gif
stefanoc72
Messaggio: #18
splendide guru.gif

Stefano
fedeeepd
Nikonista
Messaggio: #19
bellissime smile.gif

federico
Cesare44
Messaggio: #20
belle, soprattutto la prima, per i passaggi tonali e l'inquadratura.

ciao
Marco Vegni
Messaggio: #21
Maury, che dire la prima mi incanta per la delicatezza data dall'acqua. Mi piace molto il punto di ripresa wink.gif

Decisamente bella anche la seconda...

...ti faccio i miei migliori complimenti
smile.gif
Marco
Maury_75
Messaggio: #22
Grazie a tutti!!!
swagger
Messaggio: #23
Poche parole: la prima è veramente eccezionale, l'idea delle foglie gialle in primo piano migliora ulteriormente la composizione wink.gif

Ciao Luca
wabe47
Messaggio: #24
Voto la prima anch'io: delicata, molto bella
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #25
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 27 2012, 09:20 PM) *
La prima Maury, composizione inconsueta unita a un primo piano significativo e alla scelta perfetta del tempo di scatto.
Il tutto con la solita elevatissima qualità !!! guru.gif

Ale



si ma non te la tirare ....

BRAVISSIMO ...!!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >