FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dove Comprare Filtri Lee?
Rispondi Nuova Discussione
flancher
Messaggio: #1
salve a tutti..

mi ero deciso di conprare un kit di filtri lee, però sono molto difficili da trovare..
conoscete dei siti AFFIDABILI, e non troppo costosi? siti dove posso conprare on line e ricevere il prodotto in prochi giorni, perchè ho bisogno dei filtri prima del 20 dicembre.
i lee, verranno montati su un SIGMA 10-20 f4-5.6 e su un nikkor 24-70mm f2.8, entrambi diametro 77 mm

le componenti che mi interessano sono:

- Lee Adaptor Ring (Anello adattatore) 77 mm
- 1 lastra GND Soft da 0.6
- 1 lastra GND Soft da 0.9
- 1 lastra ND 0.9
- 1 Holder tipo Foundation Kit


aiutatemi please :(
Felicione
Messaggio: #2
hai un MP
cesare76
Messaggio: #3
Cerca un Signore inglese di nome Roberto Bianco.... biggrin.gif
MIRIAM.
Messaggio: #4
Sono anch'io interessato all'acquisto dei filtri Lee (SW150) per lo zoom 14-24 o il kit per lo zoom 24-70,anche acquistando on-line ma in sicurezza, sperando in un risparmio visti i prezzi molto....molto alti della casa madre.
Grazie in anticipo a chi saprà darmi indicazioni utili.
Ciao
PAOLO



Messaggio modificato da MIRIAM. il Nov 27 2012, 04:56 PM
MIRIAM.
Messaggio: #5
Sono anch'io interessato
cesare76
Messaggio: #6
QUOTE(MIRIAM. @ Nov 27 2012, 04:53 PM) *
Sono anch'io interessato all'acquisto dei filtri Lee (SW150) per lo zoom 14-24 o il kit per lo zoom 24-70,anche acquistando on-line ma in sicurezza, sperando in un risparmio visti i prezzi molto....molto alti della casa madre.
Grazie in anticipo a chi saprà darmi indicazioni utili.
Ciao
PAOLO


c'è un negozio sulla baia che vende il kit completo dell'sw150 con tutti i filtri disponibili sia ND che GND, adattatori ecc a oltre 1000 cucuzze.... wacko.gif

Messaggio modificato da cesare76 il Nov 27 2012, 10:15 PM
ffrabo
Messaggio: #7
qui a Terni c'è un negozio fisico che tratta e filtri LEE, effettua anche la spedizione se qualcuno è interessato posso dare il nome.
Felicione
Messaggio: #8
QUOTE(MIRIAM. @ Nov 27 2012, 07:04 PM) *
Sono anch'io interessato

Ti ho mandato un MP
MIRIAM.
Messaggio: #9
Grazie Felicione per l'interessamento dimostratomi!
Prima possibile cerchero di prendere contatti con le aziende indicate,per quante concerne la ricerca nel SushiBar, sembra esserci qualche problema nella tipologia di ricerca che viene bloccata, comunque approfondirò, appena possibile.
Visti i tempi che stiamo affrontando; risparmiare qualche euro in questi accessori, non essendo dei professionisti, va sempre piacere.
Grazie
Paolo
MIRIAM.
Messaggio: #10
Grazie Felicione per l'interessamento dimostratomi!
Prima possibile cerchero di prendere contatti con le aziende indicate,per quante concerne la ricerca nel SushiBar, sembra esserci qualche problema nella tipologia di ricerca che viene bloccata, comunque approfondirò, appena possibile.
Visti i tempi che stiamo affrontando; risparmiare qualche euro in questi accessori, non essendo dei professionisti, va sempre piacere.
Grazie
Paolo
Felicione
Messaggio: #11
QUOTE(MIRIAM. @ Nov 28 2012, 06:42 PM) *
Grazie Felicione per l'interessamento dimostratomi!
Prima possibile cerchero di prendere contatti con le aziende indicate,per quante concerne la ricerca nel SushiBar, sembra esserci qualche problema nella tipologia di ricerca che viene bloccata, comunque approfondirò, appena possibile.
Visti i tempi che stiamo affrontando; risparmiare qualche euro in questi accessori, non essendo dei professionisti, va sempre piacere.
Grazie
Paolo

La ricerca nel forum ogni tanto manda "ai pazzi" anche me! laugh.gif
Questa è la lunga discussione, buona lettura. smile.gif

ivancap63
Messaggio: #12
Un distributore ben fornito c'è anche a Brescia
flancher
Messaggio: #13
ho trovato qualcosa su fototerni.. dite che conviene?
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #14
QUOTE(MIRIAM. @ Nov 27 2012, 04:53 PM) *
Sono anch'io interessato all'acquisto dei filtri Lee (SW150) per lo zoom 14-24


...occhio a quello che compri perche' il 14-24 ha un diametro troppo grande rispetto alle misure "standard" degli "holder"...
beppe cgp
Messaggio: #15
C'è un negozio a Brescia che li ha in pronta consegna, anche il kit per 14-24 wink.gif
Roberto M
Messaggio: #16
Io ho preso tutto da Roberto bianco, UK, sistema x-pro e holder cinese sulla Baia. C'e' un vecchio 3ad che spiega tutto.

Unica controindicazione: tempi biblici.
Almeno per il sistema adatti al 14-24.

Se trovi qualcosa in pronta consegna prendilo al volo, altrimenti possono essere sei-otto mesi.
Se ti piacciono le foto di paesaggio e' un sistema veramente utile, permette di evitare multi scatti ed elaborazioni HDR che hanno sempre un quid di non reale.
grattamacco
Messaggio: #17
ciao io li ho presi a roma ti do il numero di tel.... a me sono arrivati dopo 2 gg ......affidabili
ivancap63
Messaggio: #18
Ho preso lo starter kit sabato in un negozio di Brescia sulla piazza da più di trent'anni che è ben fornito. Chi vuole mando mp
stefanoc72
Messaggio: #19
QUOTE(grattamacco @ Dec 10 2012, 12:54 AM) *
ciao io li ho presi a roma ti do il numero di tel.... a me sono arrivati dopo 2 gg ......affidabili


mi mandi un messaggio privato con il nome del negozio di Roma?

Grazie
Stefano
Roberto M
Messaggio: #20
Confermo che il sistema su 77 mm si trova dappertutto, non ci sono problemi di reperibilità.
I dolori vengono se si vuole il sistema x pro o il sistema SW 150 che va bene non solo per le ottiche 77 mm ma anche per il Nikon 14-24.
Li (per i filtri) i tempi di consegna sono molto, molto lunghi.
swagger
Messaggio: #21
QUOTE(milojrt @ Dec 10 2012, 08:53 AM) *
Ho preso lo starter kit sabato in un negozio di Brescia sulla piazza da più di trent'anni che è ben fornito. Chi vuole mando mp


Siccome sono anch'io di Brescia puoi dirmi dove li hai presi tongue.gif

Ciao Luca
ivancap63
Messaggio: #22
Qualcuno di voi ha adottato il polarizzatore circolare della Lee?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio