FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Polvere D600
Rispondi Nuova Discussione
fiore51
Messaggio: #1
Sono passato da poche settimane alla nuova Nikon D600 (dopo otto anni passati con la "grandissima" D70s), e neppure 500 scatti... e la parte sinistra del sensore è già piena di puntini neri!! vorrei sapere quanti possessori di D600 sono nelle mie stesse condizioni grazie.
...Nikon...perchè succedono queste cose??
Fiore
MecoZ
Messaggio: #2
QUOTE(fiore51 @ Nov 24 2012, 06:49 PM) *
Sono passato da poche settimane alla nuova Nikon D600 (dopo otto anni passati con la "grandissima" D70s), e neppure 500 scatti... e la parte sinistra del sensore è già piena di puntini neri!! vorrei sapere quanti possessori di D600 sono nelle mie stesse condizioni grazie.
...Nikon...perchè succedono queste cose??
Fiore


non mi dire! strano davvero ...

PS. c'è un tread lungo un chilometro alo riguardo, buona lettura smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(fiore51 @ Nov 24 2012, 06:49 PM) *
Sono passato da poche settimane alla nuova Nikon D600 (dopo otto anni passati con la "grandissima" D70s), e neppure 500 scatti... e la parte sinistra del sensore è già piena di puntini neri!! vorrei sapere quanti possessori di D600 sono nelle mie stesse condizioni grazie.
...Nikon...perchè succedono queste cose??
Fiore


..ma perchè aprire un nuovo thread quando ne esiste uno (anzi di più) già bello corposo?
se ne parla abbondantemente qui e anche qui nel Club della D600 e poi ancora qui... texano.gif

Messaggio modificato da dexter57 il Nov 24 2012, 07:04 PM
Lapislapsovic
Messaggio: #4
QUOTE(fiore51 @ Nov 24 2012, 06:49 PM) *
Sono passato da poche settimane alla nuova Nikon D600 (dopo otto anni passati con la "grandissima" D70s), e neppure 500 scatti... e la parte sinistra del sensore è già piena di puntini neri!! vorrei sapere quanti possessori di D600 sono nelle mie stesse condizioni grazie.
...Nikon...perchè succedono queste cose??
Fiore

Ciao Fiore 51,
purtroppo ad oggi la Nikon dice che ciò che ti è capitato è un "non problema", mandala in assistenza per la pulizia e speriamo che quando ritorna tu possa farne 50.000 di scatti prima che il problema si ripresenti, ti consiglio comunque nel frattempo di esercitarti nella pulizia del sensore, se decidi di tenerla mi sa che ti servirà.

Quì ci sono altri utenti che purtroppo accusano le tue stesse osservazioni, buona fortuna a te ed a tutti gli altri

Ciao ciao
marce956
Messaggio: #5
Trehad ridondante texano.gif ...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio