FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Spirit
Rispondi Nuova Discussione
alman1964
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 349.2 KB

"E da puledro sono diventato stallone, selvaggio e temerario come il tuono sopra la terra. Gareggiando con l'aquila, sfidando il vento. Volare? A volte credevo di riuscirci. "

dal film "Spirit" .
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
La luce sull cavallo è davvero molto bella, sarebbe stata fantastica se possibile e per il mio personale gusto compositivo riprendre l'avvallamento difronte al cavallo, personale gusto.......... wink.gif


Davide Morellini
alman1964
Messaggio: #3
QUOTE(davide morellini @ Nov 28 2012, 03:43 PM) *
La luce sull cavallo è davvero molto bella, sarebbe stata fantastica se possibile e per il mio personale gusto compositivo riprendre l'avvallamento difronte al cavallo, personale gusto.......... wink.gif
Davide Morellini


Grazie Davide per aver apprezzato la foto. smile.gif
L'originale comprendeva una maggiore porzione di paesaggio a discapito del soggetto che appariva un pò troppo piccolo.
Così ho preferito effettuare un crop e centrare il cavallo nel terzo inferiore per dargli maggior risalto.
Però anche la tua idea non mi dispiace (anche se l'avvallamento non si vede nemmeno nell'originale). Quasi quasi provo anche una conversione in b/n..... rolleyes.gif

Ciao wink.gif
Alberto

Messaggio modificato da alman1964 il Nov 29 2012, 08:01 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio