FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Notte Su Torino
Rispondi Nuova Discussione
dbertin
Messaggi: 3.767
Utente Assiduo
Messaggio: #1
Ciao a tutti vi posto tre scatti panoramici su Torino, i primo due ripresi dal Monte dei Cappuccini (notare gli "splendidi" riflessi blu sugli alberi delle "luci d'artista") ed il terzo da Superga.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Che ne dite dei miei primi notturni reflex?

Ciao!
Daniele
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ribaldo_51
Messaggi: 1.502
Utente Assiduo
Messaggio: #2
La prima mi piace molto.

le altre due un po' meno la seconda per gli alberi in primo pianoe comunque con troppa luce (sovraesposta?) e la terza per la zona fortemente illuminata in mezzo. Comunque aspetta il parere di qualcuno più esperto.



Messaggio modificato da ribaldo_51 il Nov 21 2012, 08:58 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fscammacca
Messaggi: 35
Messaggio: #3
Bella la prima!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ragem
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Anche a me piace la prima.
Ciao Ale
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Ben realizzati, bravo. Devo assolutamente andare a Superga a fotografare cacchio!

Aggiungo, puoi tranquillamente chiudere un pelo di più i diaframmi smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
simonemaviglia
Messaggi: 479
Messaggio: #6
QUOTE(ribaldo_51 @ Nov 21 2012, 08:57 PM) *
La prima mi piace molto.

le altre due un po' meno la seconda per gli alberi in primo pianoe comunque con troppa luce (sovraesposta?) e la terza per la zona fortemente illuminata in mezzo. Comunque aspetta il parere di qualcuno più esperto.
Buona la prima! non sono un esperto, ma condivido il post di ribaldo che ho quotato
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
claudio-rossi
Messaggi: 4.180
Utente Assiduo
Messaggio: #7
Esprimo anche io la mia preferenza x la prima.
Nella seconda mi infastidiscono un po' quei pali in basso a sinistra e nell'ultima non riesco a trovare qualcosa di interessante...il mio sguardo non si posa da nessuna parte.


Ciao

Claudio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
dbertin
Messaggi: 3.767
Utente Assiduo
Messaggio: #8
QUOTE(ribaldo_51 @ Nov 21 2012, 08:57 PM) *
La prima mi piace molto.

le altre due un po' meno la seconda per gli alberi in primo pianoe comunque con troppa luce (sovraesposta?) e la terza per la zona fortemente illuminata in mezzo. Comunque aspetta il parere di qualcuno più esperto.


L'ho sovraesposta un po' in post per far risaltare quel po' di luce che era rimasta sui monti. Grazie!


QUOTE(aldo73 @ Nov 21 2012, 10:57 PM) *
Ben realizzati, bravo. Devo assolutamente andare a Superga a fotografare cacchio!

Aggiungo, puoi tranquillamente chiudere un pelo di più i diaframmi smile.gif


Io preferisco il Monte dei Cappuccini, a Superga sei un po' lontano, poi c'è anche il Colle della Maddalena...possiamo organizzare una serata, bisognerebbe arrivare un po' prima di quanto ho fatto io per trovare ancora le luci del tramonto wink.gif

QUOTE(claudio-rossi @ Nov 21 2012, 11:10 PM) *
Esprimo anche io la mia preferenza x la prima.
Nella seconda mi infastidiscono un po' quei pali in basso a sinistra e nell'ultima non riesco a trovare qualcosa di interessante...il mio sguardo non si posa da nessuna parte.
Ciao

Claudio


Eh lo so....volevo provare anche il 20mm ma non riuscivo proprio a togliere i pali di mezzo!!!!

Grazie a tutti per i passaggi ed i commenti smile.gif

Daniele
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
patrikanny
Messaggi: 1.036
Messaggio: #9
La prima è la più bella anche per me.. peccato che il cielo sia così nero ... se puoi anticipare l'uscita secondo me ne vale la pena... un bel cielo blu rende di più!!!

Ciao Patrik
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
dbertin
Messaggi: 3.767
Utente Assiduo
Messaggio: #10
QUOTE(patrikanny @ Nov 22 2012, 10:12 PM) *
La prima è la più bella anche per me.. peccato che il cielo sia così nero ... se puoi anticipare l'uscita secondo me ne vale la pena... un bel cielo blu rende di più!!!

Ciao Patrik



Magari un week end....son scappato prima dal lavoro ma non è bastato smile.gif
Grazie per il passaggio.
Daniele
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi