FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Salve A Tutti
nuovo
Rispondi Nuova Discussione
Salvatore.V
Messaggio: #1
Salve a tutti, mi chiamo Salvatore, sono nuovo, è un pò di giorni che visito il forum da ospite e oggi ho deciso di iscrivermi, non posseggo ancora una reflex, ho solo una compatta panasonic DMC-TZ8 che da circa 1 anno utilizzo quasi esclusivamente in manuale, mi sto avvicinando e appassionando al mondo della fotografia, la compatta in alcune situazioni mi sta un pò stretta (perdo l'attimo sleep.gif ) , il mio obbiettivo è la D7000 + 16-85.
Alex20
Messaggio: #2
Benvenuto nel forum...
Alex
marce956
Messaggio: #3
Benvenuto!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Benvenuto fra noi Salvatore!

bat21
Messaggio: #5
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Santo Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
Del Degan Luca
Messaggio: #6
Benvenuto Salvatore.
ottima scelta anche in rapporto qualità prezzo facci sapere come te la cavi postando qualche tua foto

Ciao Luca
fabio aliprandi
Messaggio: #7
QUOTE(Del Degan Luca @ Nov 20 2012, 08:35 AM) *
Benvenuto Salvatore.
ottima scelta anche in rapporto qualità prezzo facci sapere come te la cavi postando qualche tua foto

Ciao Luca



Benvenuto..!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Salvatore.V
Messaggio: #8
Grazie Ragazzi, che bella accoglienza smile.gif
sto ancora valutando l'aquisto, credo che avverrà nel primo quadrimestre del prossimo anno, sicuramente vi farò partecipi dei miei scatti.. anche se ho veramente parecchio da imparare..

Salvatore
swagger
Messaggio: #9
Ottima la D7000.....Benvenuto Salvatore Pollice.gif
eutelsat
Messaggio: #10
Benvenuto smile.gif



Gianni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio