FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Multi-power Battery Pack Mb-d10
Rispondi Nuova Discussione
retniv
Messaggio: #1

Un saluto a tutti i forumisti,
sono un felice possessore di una D300s a cui recentemente ho affiancato un MB-D10 il mio problema (se è un problema) è che avendo settato la camera per la messa a fuoco solo attraverso il pulsante AF-ON sul dorso della D300s e non con il pulsante di scatto ho notato che lo stesso pulsante posto sul MD-10 non funziona come AF ma come AE-L.

Spero si essere stato abbastanza chiaro e vorrei sapere se il battery pack e difettoso oppure sbaglio qualcosa

grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
buona luce
vincenzo
aculnaig1984
Messaggio: #2
Nel menù, se non sbaglio nella sezione "controlli" c'è la funzione da assegnare al pulsante AF-ON. Li puoi assegnare al pulsante la funzione di AF, blocco AE, e tante altre.

Gianluca
retniv
Messaggio: #3
QUOTE(aculnaig1984 @ Nov 11 2012, 09:22 PM) *
Nel menù, se non sbaglio nella sezione "controlli" c'è la funzione da assegnare al pulsante AF-ON. Li puoi assegnare al pulsante la funzione di AF, blocco AE, e tante altre.

Gianluca



Grazie Gianluca,
ma è una manovra già fatta tanto è vero che il pulsante AF- ON sul dorso della D300s mi funziona ed è escluso l'autofocus dal pulsante di scatto ma io pensavo che anche il pulsante AF-ON posto sul MD10 potesse svolgere la stessa funziona ma così non è perlomeno sul mio accessorio non funziona
ciao
Paolo66
Messaggio: #4
Non so se la 300S sia uguale ma, sulla 700 che usa lo stesso mb-d10, il controllo della funzionalità dei due pulsanti af-on è separata.

Se non ricordo male la a10 controlla la funzione assegnata all'af-on dell'mb-d10.
retniv
Messaggio: #5
QUOTE(Paolo66 @ Nov 15 2012, 02:58 PM) *
Non so se la 300S sia uguale ma, sulla 700 che usa lo stesso mb-d10, il controllo della funzionalità dei due pulsanti af-on è separata.

Se non ricordo male la a10 controlla la funzione assegnata all'af-on dell'mb-d10.



Grazie Paolo, ho risolto è proprio la a10 la funzione che cercavo
un saluto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio